L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Torna l’Anti-Flash nel promo e nella foto del 7° episodio

The Flash – Torna l’Anti-Flash nel promo e nella foto del 7° episodio

Di Lorenzo Pedrazzi

Martedì 17 novembre andrà in onda su The CW il settimo episodio della seconda stagione di The Flash, intitolato Gorilla Warfare, dove ritroveremo Barry (Grant Gustin) privo della sua supervelocità e bloccato su una sedia a rotelle dopo il terribile scontro con Zoom. Come se non bastasse, Gorilla Grodd riemerge dall’ombra e rapisce Caitlin (Danielle Panabaker), proprio quando Flash non può correre a salvarla.

Ebbene, sappiamo che Grodd è particolarmente legato a Wells, e intrattiene con lui un rapporto filiale: in questo nuovo spot e nella foto sottostante scopriamo che la squadra chiederà all’Harrison Wells di Terra-2 (Tom Cavanagh) di indossare il costume dell’Anti-Flash per ingannare il supergorilla. Funzionerà? Qualcosa di sicuro andrà storto…

Potrete vedere il promo e la foto dopo la sinossi ufficiale dell’episodio, mentre cliccando qui troverete lo spot precedente.

Grodd ritorna a Central City e rapisce Caitlin (Danielle Panabaker). Barry (Grant Gustin) e la squadra si affrettano a trovarla prima che sia troppo tardi. Intanto, Cisco (Carlos Valdes) organizza il suo primo appuntamento con la nuova barista di Jitters, Kendra Saunders (Ciara Renée), e Patty (Shantel VanSanten) comincia a sospettare che Barry le stia nascondendo qualcosa.

theflash-2x7-wells

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Jay Garrick), Keiynan Lonsdale (Wally West) e Tony Todd (la voce di Zoom).

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare e nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti: ComicBookMovie; ComicBookMovie

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere – Le dichiarazioni del cast in tre lunghi video sottotitolati 8 Agosto 2022 - 13:00

Scopriamo Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere grazie alle dichiarazioni del cast. Ecco tre lunghi video sottotitolati in italiano.

Batgirl: un lungo video mostra le riprese del film (e un infuocato Brendan Fraser) 8 Agosto 2022 - 12:15

Un lungo video dal set mostra la riprese di Batgirl, il film con Leslie Grace recentemente cancellato da Warner.

The Punisher, Rosario Dawson conferma il ritorno di Jon Bernthal? 8 Agosto 2022 - 11:30

Durante una convention, Rosario Dawson ha detto che The Punisher tornerà, e che lei stessa vorrebbe interpretare ancora Claire Temple.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.