L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Torna l’Anti-Flash nel promo e nella foto del 7° episodio

The Flash – Torna l’Anti-Flash nel promo e nella foto del 7° episodio

Di Lorenzo Pedrazzi

Martedì 17 novembre andrà in onda su The CW il settimo episodio della seconda stagione di The Flash, intitolato Gorilla Warfare, dove ritroveremo Barry (Grant Gustin) privo della sua supervelocità e bloccato su una sedia a rotelle dopo il terribile scontro con Zoom. Come se non bastasse, Gorilla Grodd riemerge dall’ombra e rapisce Caitlin (Danielle Panabaker), proprio quando Flash non può correre a salvarla.

Ebbene, sappiamo che Grodd è particolarmente legato a Wells, e intrattiene con lui un rapporto filiale: in questo nuovo spot e nella foto sottostante scopriamo che la squadra chiederà all’Harrison Wells di Terra-2 (Tom Cavanagh) di indossare il costume dell’Anti-Flash per ingannare il supergorilla. Funzionerà? Qualcosa di sicuro andrà storto…

Potrete vedere il promo e la foto dopo la sinossi ufficiale dell’episodio, mentre cliccando qui troverete lo spot precedente.

Grodd ritorna a Central City e rapisce Caitlin (Danielle Panabaker). Barry (Grant Gustin) e la squadra si affrettano a trovarla prima che sia troppo tardi. Intanto, Cisco (Carlos Valdes) organizza il suo primo appuntamento con la nuova barista di Jitters, Kendra Saunders (Ciara Renée), e Patty (Shantel VanSanten) comincia a sospettare che Barry le stia nascondendo qualcosa.

theflash-2x7-wells

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Jay Garrick), Keiynan Lonsdale (Wally West) e Tony Todd (la voce di Zoom).

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare e nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti: ComicBookMovie; ComicBookMovie

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and The Winter Soldier: ci sarà una seconda stagione? 20 Aprile 2021 - 20:13

Manca un episodio alla fine di The Falcon and the Winter Soldier e in molti si stanno chiedendo se la serie tornerà su Disney+ con una seconda stagione.

Marvel’s Secret Invasion: Quale personaggio interpreterà Olivia Colman nel MCU? 20 Aprile 2021 - 20:10

Olivia Colman è in trattative con per entrare nel Marvel Cinematic Universe: quale ruolo potrebbe esserle stato proposto?

Mortal Kombat: guarda i primi sette minuti del film! 20 Aprile 2021 - 19:50

Il film, prodotto da James Wan, arriverà nelle sale americane e su HBO Max il 23 aprile

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.