L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Grodd’s back! Prima clip dell’episodio 1.07: Gorilla Warfare

The Flash – Grodd’s back! Prima clip dell’episodio 1.07: Gorilla Warfare

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per leggere la recensione del sesto episodio di The Flash

Questa sera andrà in onda su The CW il settimo episodio della seconda stagione di The Flash, intitolato Gorilla Warfare, dove ritroveremo Barry (Grant Gustin) privo della sua supervelocità e bloccato su una sedia a rotelle dopo il terribile scontro con Zoom. Come se non bastasse, Gorilla Grodd riemerge dall’ombra e rapisce Caitlin (Danielle Panabaker), proprio quando Flash non può correre a salvarla.

Nella prima clip tratta dalla puntata in questione, Patty Spivot (Shantel VanSanten) chiama Joe (Jesse L. Martin) per informarlo dell’omicidio di due scienziati, cui sono state sottratte delle sostanze che aumentano l’intelligenza. Sulla scena del crimine sono stati ritrovati i peli di un gorilla, e Joe capisce subito che Grodd è tornato. Nel frattempo, Cisco (Carlos Valdes) è stato colpito da Catelyn, che poi è fuggita misteriosamente…

Potrete vedere la clip sotto alla sinossi ufficiale, ma intanto vi ricordo il primo e il secondo spot dell’episodio:

Grodd ritorna a Central City e rapisce Caitlin (Danielle Panabaker). Barry (Grant Gustin) e la squadra si affrettano a trovarla prima che sia troppo tardi. Intanto, Cisco (Carlos Valdes) organizza il suo primo appuntamento con la nuova barista di Jitters, Kendra Saunders (Ciara Renée), e Patty (Shantel VanSanten) comincia a sospettare che Barry le stia nascondendo qualcosa.

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Jay Garrick), Keiynan Lonsdale (Wally West) e Tony Todd (la voce di Zoom).

theflash-2x7

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare e nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBook.com

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: mercoledì il nuovo trailer, ecco l’annuncio di Vin Diesel 12 Aprile 2021 - 18:26

Mercoledì vedremo il nuovo trailer Fast & Furious 9 – The Fast Saga. Ecco l'annuncio del protagonista Vin Diesel.

What Drives Us: il trailer del rockumentary diretto da Dave Grohl 12 Aprile 2021 - 18:15

Il frontman dei Foo Fighters racconta l'importanza dei furgoni per la storia del rock and roll nel suo secondo documentario

Le Fate Ignoranti: svelato il cast della serie di Ferzan Ozpetek 12 Aprile 2021 - 17:48

È stato annunciato oggi il cast della serie di Ferzan Ozpetek Le Fate Ignoranti, romantic drama tratto dall’omonimo film del 2001, che sarà disponibile prossimamente su Star all’interno di Disney+.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.