SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
Cliccate qui per leggere la recensione del sesto episodio di The Flash
Questa sera andrà in onda su The CW il settimo episodio della seconda stagione di The Flash, intitolato Gorilla Warfare, dove ritroveremo Barry (Grant Gustin) privo della sua supervelocità e bloccato su una sedia a rotelle dopo il terribile scontro con Zoom. Come se non bastasse, Gorilla Grodd riemerge dall’ombra e rapisce Caitlin (Danielle Panabaker), proprio quando Flash non può correre a salvarla.
Nella prima clip tratta dalla puntata in questione, Patty Spivot (Shantel VanSanten) chiama Joe (Jesse L. Martin) per informarlo dell’omicidio di due scienziati, cui sono state sottratte delle sostanze che aumentano l’intelligenza. Sulla scena del crimine sono stati ritrovati i peli di un gorilla, e Joe capisce subito che Grodd è tornato. Nel frattempo, Cisco (Carlos Valdes) è stato colpito da Catelyn, che poi è fuggita misteriosamente…
Potrete vedere la clip sotto alla sinossi ufficiale, ma intanto vi ricordo il primo e il secondo spot dell’episodio:
Grodd ritorna a Central City e rapisce Caitlin (Danielle Panabaker). Barry (Grant Gustin) e la squadra si affrettano a trovarla prima che sia troppo tardi. Intanto, Cisco (Carlos Valdes) organizza il suo primo appuntamento con la nuova barista di Jitters, Kendra Saunders (Ciara Renée), e Patty (Shantel VanSanten) comincia a sospettare che Barry le stia nascondendo qualcosa.
The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Jay Garrick), Keiynan Lonsdale (Wally West) e Tony Todd (la voce di Zoom).
Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare e nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Fonte: ComicBook.com
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.
[widget/artist/27790,42516]