L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Ecco il terrificante Zoom nelle foto dell’episodio 2.06

The Flash – Ecco il terrificante Zoom nelle foto dell’episodio 2.06

Di Lorenzo Pedrazzi

Zoom è il misterioso antagonista della seconda stagione di The Flash, e finora lo abbiamo visto solo in forma “spettrale”, circondato dai lampi della Speed Force. Ebbene, mercoledì 10 novembre andrà in onda su The CW il sesto episodio, Enter Zoom, dove il supercriminale si mostrerà chiaramente sia al pubblico sia al malcapitato Flash (Grant Gustin), che elaborerà un piano per catturarlo. Scommettiamo che le cose non andranno per il verso giusto?

Ebbene, il network ha pubblicato alcune immagini in cui Zoom appare in tutto il suo “splendore”, con la sua maschera terrificante e il suo costume grigio scuro, non così dissimile da quello di Black Flash. Non sappiamo se dietro quella maschera ci sia uno stuntman oppure il vero attore che interpreta il suo alter-ego (la sua identità sarà rivelata solo tra qualche mese), ma la sua voce sarà ancora quella di Tony Todd.

Potrete vedere le foto sotto alla sinossi ufficiale dell’episodio, dove Linda Park (Malese Jow) dovrà fingersi Doctor Light per attirare Zoom nel tranello; prima, però, vi ricordo lo spot della puntata.

Dopo gli eventi recenti, Barry (Grant Gustin) decide che è arrivato il momento di affrontare Zoom ed elabora un piano rischioso. Caitlin (Danielle Panabaker) si schiera con Jay (Teddy Sears) e sostiene che per Barry sia troppo pericoloso sfidare il demone della velocità. Ciononostante, Iris (Candice Patton) lo spalleggia, e chiama in causa una sorprendente alleata. Vedremo anche com’era la vita dell’Harrison Wells (Tom Cavanagh) di Terra-2 prima che attraversasse la breccia.

zoom

zoom-flash

zoom2

zoom3

zoom-flash2

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Jay Garrick), Keiynan Lonsdale (Wally West) e Tony Todd (la voce di Zoom).

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare e nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti: ComicBookMovie

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Severance: John Turturro nel cast della serie Apple TV+ di Ben Stiller 31 Ottobre 2020 - 9:00

John Turturro si unisce al cast di Severance, la serie Apple TV+ che sarà diretta da Ben Stiller.

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).