Zoom è il misterioso antagonista della seconda stagione di The Flash, e finora lo abbiamo visto solo in forma “spettrale”, circondato dai lampi della Speed Force. Ebbene, mercoledì 10 novembre andrà in onda su The CW il sesto episodio, Enter Zoom, dove il supercriminale si mostrerà chiaramente sia al pubblico sia al malcapitato Flash (Grant Gustin), che elaborerà un piano per catturarlo. Scommettiamo che le cose non andranno per il verso giusto?
Ebbene, il network ha pubblicato alcune immagini in cui Zoom appare in tutto il suo “splendore”, con la sua maschera terrificante e il suo costume grigio scuro, non così dissimile da quello di Black Flash. Non sappiamo se dietro quella maschera ci sia uno stuntman oppure il vero attore che interpreta il suo alter-ego (la sua identità sarà rivelata solo tra qualche mese), ma la sua voce sarà ancora quella di Tony Todd.
Potrete vedere le foto sotto alla sinossi ufficiale dell’episodio, dove Linda Park (Malese Jow) dovrà fingersi Doctor Light per attirare Zoom nel tranello; prima, però, vi ricordo lo spot della puntata.
Dopo gli eventi recenti, Barry (Grant Gustin) decide che è arrivato il momento di affrontare Zoom ed elabora un piano rischioso. Caitlin (Danielle Panabaker) si schiera con Jay (Teddy Sears) e sostiene che per Barry sia troppo pericoloso sfidare il demone della velocità. Ciononostante, Iris (Candice Patton) lo spalleggia, e chiama in causa una sorprendente alleata. Vedremo anche com’era la vita dell’Harrison Wells (Tom Cavanagh) di Terra-2 prima che attraversasse la breccia.
The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry. Nella seconda stagione si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Jay Garrick), Keiynan Lonsdale (Wally West) e Tony Todd (la voce di Zoom).
Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare e nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Fonti: ComicBookMovie
Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.