L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Finest Hours: nuovo trailer per il film Disney con Casey Affleck e Chris Pine

The Finest Hours: nuovo trailer per il film Disney con Casey Affleck e Chris Pine

Di Filippo Magnifico

The Finest Hours racconta la straordinaria storia vera del più grande salvataggio nella storia della guardia costiera americana. Dietro la macchina da presa di questa pellicola targata Disney troviamo Craig Gillespie (Lars e una ragazza tutta sua, Fright Night), nel cast Chris Pine, Casey Affleck ed Eric Bana. Qui sotto trovate il nuovo trailer italiano:

Il 18 febbraio 1952 un’enorme tempesta colpisce il New England, scatenando il caos sulle navi finite lungo il suo percorso mortale. Tra questa c’è la SS Pendleton, una petroliera diretta a Boston, che viene spaccata a metà da questa furia. A bordo della petroliera ci sono più di 30 marinai, la cui morte sembra praticamente certa, dato che la nave è in rapido affondamento. L’ufficiale più anziano a bordo, il primo assistente ingegnere Ray Sybert (Casey Affleck) cerca di tenere la situazione sotto controllo, spronando l’equipaggio a collaborare per sopravvivere. Una volta giunta notizia alla guardia costiera americana, il maresciallo Daniel Cluff (Eric Bana) ordina un’audace operazione per portare in salvo quegli uomini.

The Finest Hours

Il film è tratto dall’omonimo romanzo The Finest Hours: The True Story Behind the US Coast Guard’s Most Daring Rescue, scritto da Casey Sherman e Michael J. Touglas nel 2009. Nel cast troviamo anche Graham McTavish, Josh Stewart, Ben Foster e Holliday Grainger.

The Finest Hours farà il suo ingresso nelle sale americane il 29 gennaio 2016 in Digital 3D™ and IMAX® 3D.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il cosmonauta – Anche Paul Dano e Kunal Nayyar nel film Netflix 20 Aprile 2021 - 14:30

Paul Dano e Kunal Nayyar sono entrati nel cast di Spaceman, film Netflix con Adam Sandler e Carey Mulligan tratto da Il cosmonauta di Jaroslav Kalfar.

Veleno – Amazon annuncia la docu-serie tratta dal libro di Pablo Trincia 20 Aprile 2021 - 13:30

Veleno, docu-serie di Hugo Berkeley tratta dal libro di Pablo Trincia, uscirà in maggio su Amazon Prime Video, che intanto ne ha pubblicato il poster.

Addio a Anthony Powell, costumista di Indiana Jones e tre volte premio Oscar 20 Aprile 2021 - 12:30

Nel corso della sua carriera lavorò con Roman Polanski a Tess, Pirati e Frantic e realizzò i costumi per Assassinio sul Nilo e La carica dei 101

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.