L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Finest Hours: nuovo trailer per il film Disney con Casey Affleck e Chris Pine

The Finest Hours: nuovo trailer per il film Disney con Casey Affleck e Chris Pine

Di Filippo Magnifico

The Finest Hours racconta la straordinaria storia vera del più grande salvataggio nella storia della guardia costiera americana. Dietro la macchina da presa di questa pellicola targata Disney troviamo Craig Gillespie (Lars e una ragazza tutta sua, Fright Night), nel cast Chris Pine, Casey Affleck ed Eric Bana. Qui sotto trovate il nuovo trailer italiano:

Il 18 febbraio 1952 un’enorme tempesta colpisce il New England, scatenando il caos sulle navi finite lungo il suo percorso mortale. Tra questa c’è la SS Pendleton, una petroliera diretta a Boston, che viene spaccata a metà da questa furia. A bordo della petroliera ci sono più di 30 marinai, la cui morte sembra praticamente certa, dato che la nave è in rapido affondamento. L’ufficiale più anziano a bordo, il primo assistente ingegnere Ray Sybert (Casey Affleck) cerca di tenere la situazione sotto controllo, spronando l’equipaggio a collaborare per sopravvivere. Una volta giunta notizia alla guardia costiera americana, il maresciallo Daniel Cluff (Eric Bana) ordina un’audace operazione per portare in salvo quegli uomini.

The Finest Hours

Il film è tratto dall’omonimo romanzo The Finest Hours: The True Story Behind the US Coast Guard’s Most Daring Rescue, scritto da Casey Sherman e Michael J. Touglas nel 2009. Nel cast troviamo anche Graham McTavish, Josh Stewart, Ben Foster e Holliday Grainger.

The Finest Hours farà il suo ingresso nelle sale americane il 29 gennaio 2016 in Digital 3D™ and IMAX® 3D.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Punisher, Rosario Dawson conferma il ritorno di Jon Bernthal? 8 Agosto 2022 - 11:30

Durante una convention, Rosario Dawson ha detto che The Punisher tornerà, e che lei stessa vorrebbe interpretare ancora Claire Temple.

Addio a Roger E. Mosley, T.C. nella serie Magnum P.I. 8 Agosto 2022 - 10:36

Noto soprattutto per il ruolo del pilota di elicotteri T.C. in Magnum P.I., Roger E. Mosley aveva interpretato svariate serie e film

Box Office Giappone: One Piece Film Red incassa ¥2,25 miliardi, secondo miglior week-end di sempre 8 Agosto 2022 - 10:01

È il secondo film a superare dopo 17 anni sia l'incasso che i biglietti staccati di Matrix Reloaded. One Piece Film Red ha registrato il nuovo record per il mese di agosto appartenuto a .your name

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.