Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2015/11/allegiant-poster.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Divergent Series: Allegiant – Poster di Tris e Quattro

The Divergent Series: Allegiant – Poster di Tris e Quattro

Di

Dopo l’arrivo dell’adrenalinico trailer di The Divergent Series: Allegiant sono stati presentati anche i nuovi poster con Tris e Quattro.

allegiant-poster

I volti di Tris e Quattro che si intravedono dietro un vetro e la scritta The Truth Lies Beyond sono i protagonisti dei nuovi suggestivi poster di The Divergent Series – Allegiant. Le locandine ufficiali sono arrivate a postimi giorni dal rilascio del terzo trailer del terzo capitolo della saga nata dai libri di Veronica Roth.

Come saprete Allegiant sarà il penultimo film della Divergent Saga, nonostante i libri siano solo tre; il quarto film, inoltre, ha non si chiamerà Allegiant: parte 2, ma The Divergent Series: Ascendant (come vi abbiamo raccontato qui), che sembra dimostrare che i produttori hanno scelto di percorrere una strada diversa per il finale da quella scelta nei libri.

Ecco il nuovo trailer di Allegiant:

In Allegiant ritroveremo Tris (Shailene Woodley) e Four (Theo James) che cercano di sopravvivere nel loro primo viaggio fuori dalle mura di Chicago, dove scopriranno nuove verità scioccanti.

Sinossi:

Che cosa c’è dopo il muro? Quello che si presenterà agli occhi dei nostri Tris (Shailene Woodley) e Quattro (Theo James), sarà una futuristica quanto distopica Chicago… un luogo più pericoloso che mai. Adrenalina, segreti da svelare e tanta azione per un film attesissimo da tutti gli appassionati di The Divergent Series.

allegiant-2

Siete d’accordo con il fatto che Allegiant sia stato diviso in due parti?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Morning Show: maggiori dettagli sul personaggio di Jon Hamm nella stagione 3 14 Agosto 2022 - 12:00

Nel cast della terza stagione di The Morning Show troveremo anche Jon Hamm. Ecco maggiori dettagli sul suo ruolo.

NOPE e la scimmia Gordy, una storia vera? 14 Agosto 2022 - 11:21

La storia della scimmi Gordy presente in NOPE, il nuovo film di Jordan Peele dopo gli apprezzati Scappa – Get Out e Noi, è vera? Più o meno...

Stranger Things: la stagione 5 non introdurrà nuovi personaggi 14 Agosto 2022 - 11:00

Matt e Ross Duffer hanno promesso che la stagione finale di Stranger Things si concentrerà sul cast classico

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.