L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Boss – Il trailer della commedia con Melissa McCarthy

The Boss – Il trailer della commedia con Melissa McCarthy

Di Filippo Magnifico

La Universal Pictures ha diffuso il primo trailer di The Boss, la commedia con protagonista la candidata all’oscar Melissa McCarthy (Bridesmides, The Heat). L’attrice interpreta un’imprenditrice, Michelle Darnell, che viene incarcerata dopo essere stata accusata di insider trading. Una volta scagionata decide di ricominciare da capo ma la cosa si rivelarà molto difficile:

Nel cast del film, che farà il suo ingresso nelle sale americane ad aprile 2016, troviamo anche Kristen Bell (Veronica Mars, Frozen), Peter Dinklage (Game of Thrones, Pixels), Kathy Bates (Tammy, American Horror Story) e Cecily Strong (SNL) .

Dietro la macchina da presa di The Boss troviamo Ben Falcone (Tammy). Il film trae ispirazione da un personaggio originale creato da Melissa McCarthy, che è anche autrice della sceneggiatura in collaborazione con Falcone e Steve Mallory.

The Boss

Ricordiamo che tra le prossime pellicole di Melissa McCarthy ci sarà anche il reboot al femminile diretto da Paul Feig, la cui uscita è prevista per luglio 2016.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Starlight: Joe Cornish dirigerà l’adattamento del fumetto di Mark Millar 13 Aprile 2021 - 11:15

Il regista di Attack the Block racconterà la storia di Duke McQueen, un vecchio eroe in partenza per l'ultima grande avventura nel cosmo

Powerpuff: ecco le Superchicche nella prima foto ufficiale 13 Aprile 2021 - 10:30

Dove Cameron, Chloe Bennet e Yana Perrault sono Dolly, Lolly e Molly nell'immagine diffusa da The CW

The Falcon and the Winter Soldier – Un poster dedicato ad Ayo 13 Aprile 2021 - 9:45

Ayo (Florence Kasumba) campeggia sul nuovo poster di The Falcon and the Winter Soldier, il cui penultimo episodio uscirà venerdì su Disney+.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.