L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Teaser per Terra Formars, il nuovo film di Miike Takashi

Teaser per Terra Formars, il nuovo film di Miike Takashi

Di Redazione SW

Screenweek dal Giappone

Uscirà nell’aprile del prossimo anno Terra Formars, lungometraggio tratto dall’omonimo manga di successo poi diventato, naturalmente, anche anime televisivo. La pellicola sarà diretta da Miike Takashi e avrà un cast di tutto rispetto con Kikuchi Rinko (Pacific Rim), Yamada Takayuki, che già aveva lavorato con Miike per 13 Assassini, così come Oguri Shun che ritrova il regista di Osaka dopo Crows Zero del 2007.

La storia è quella di un futuro non troppo lontano in cui la sovrappopolazione della terra porta la razza umana alla colonizzazione di Marte. Nel 2030 si inaugura il Terraforming, un progetto atto a rendere il pianeta abitabile introducendo due forme di vita del pianeta terra, scarafaggi e licheni, che nel corso di 500 anni dovranno trasformare l’atmosfera del pianeta. Ma non tutto va come pianificato e passati 5 secoli il gruppo mandato a sondare il pianeta incontrerà una grossa sorpresa, gli scarafaggi si sono evoluti in maniera imprevista. Come detto, Terra Formars sarà nelle sale dell’arcipelago nipponico dalla prossima primavera, dal 29 aprile, proprio dall’inizio della Golden Week, il periodo festivo che ogni anno attira moltissimi spettatori nei cinema di tutto il Sol Levante.

 

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.