L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Teaser per Terra Formars, il nuovo film di Miike Takashi

Teaser per Terra Formars, il nuovo film di Miike Takashi

Di Redazione SW

Screenweek dal Giappone

Uscirà nell’aprile del prossimo anno Terra Formars, lungometraggio tratto dall’omonimo manga di successo poi diventato, naturalmente, anche anime televisivo. La pellicola sarà diretta da Miike Takashi e avrà un cast di tutto rispetto con Kikuchi Rinko (Pacific Rim), Yamada Takayuki, che già aveva lavorato con Miike per 13 Assassini, così come Oguri Shun che ritrova il regista di Osaka dopo Crows Zero del 2007.

La storia è quella di un futuro non troppo lontano in cui la sovrappopolazione della terra porta la razza umana alla colonizzazione di Marte. Nel 2030 si inaugura il Terraforming, un progetto atto a rendere il pianeta abitabile introducendo due forme di vita del pianeta terra, scarafaggi e licheni, che nel corso di 500 anni dovranno trasformare l’atmosfera del pianeta. Ma non tutto va come pianificato e passati 5 secoli il gruppo mandato a sondare il pianeta incontrerà una grossa sorpresa, gli scarafaggi si sono evoluti in maniera imprevista. Come detto, Terra Formars sarà nelle sale dell’arcipelago nipponico dalla prossima primavera, dal 29 aprile, proprio dall’inizio della Golden Week, il periodo festivo che ogni anno attira moltissimi spettatori nei cinema di tutto il Sol Levante.

 

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.