L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Teaser per Terra Formars, il nuovo film di Miike Takashi

Teaser per Terra Formars, il nuovo film di Miike Takashi

Di Redazione SW

Screenweek dal Giappone

Uscirà nell’aprile del prossimo anno Terra Formars, lungometraggio tratto dall’omonimo manga di successo poi diventato, naturalmente, anche anime televisivo. La pellicola sarà diretta da Miike Takashi e avrà un cast di tutto rispetto con Kikuchi Rinko (Pacific Rim), Yamada Takayuki, che già aveva lavorato con Miike per 13 Assassini, così come Oguri Shun che ritrova il regista di Osaka dopo Crows Zero del 2007.

La storia è quella di un futuro non troppo lontano in cui la sovrappopolazione della terra porta la razza umana alla colonizzazione di Marte. Nel 2030 si inaugura il Terraforming, un progetto atto a rendere il pianeta abitabile introducendo due forme di vita del pianeta terra, scarafaggi e licheni, che nel corso di 500 anni dovranno trasformare l’atmosfera del pianeta. Ma non tutto va come pianificato e passati 5 secoli il gruppo mandato a sondare il pianeta incontrerà una grossa sorpresa, gli scarafaggi si sono evoluti in maniera imprevista. Come detto, Terra Formars sarà nelle sale dell’arcipelago nipponico dalla prossima primavera, dal 29 aprile, proprio dall’inizio della Golden Week, il periodo festivo che ogni anno attira moltissimi spettatori nei cinema di tutto il Sol Levante.

 

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).