SW Japan Trailer & Video

Teaser per Terra Formars, il nuovo film di Miike Takashi

Pubblicato il 09 novembre 2015 di Redazione

Screenweek dal Giappone

Uscirà nell’aprile del prossimo anno Terra Formars, lungometraggio tratto dall’omonimo manga di successo poi diventato, naturalmente, anche anime televisivo. La pellicola sarà diretta da Miike Takashi e avrà un cast di tutto rispetto con Kikuchi Rinko (Pacific Rim), Yamada Takayuki, che già aveva lavorato con Miike per 13 Assassini, così come Oguri Shun che ritrova il regista di Osaka dopo Crows Zero del 2007.

La storia è quella di un futuro non troppo lontano in cui la sovrappopolazione della terra porta la razza umana alla colonizzazione di Marte. Nel 2030 si inaugura il Terraforming, un progetto atto a rendere il pianeta abitabile introducendo due forme di vita del pianeta terra, scarafaggi e licheni, che nel corso di 500 anni dovranno trasformare l’atmosfera del pianeta. Ma non tutto va come pianificato e passati 5 secoli il gruppo mandato a sondare il pianeta incontrerà una grossa sorpresa, gli scarafaggi si sono evoluti in maniera imprevista. Come detto, Terra Formars sarà nelle sale dell’arcipelago nipponico dalla prossima primavera, dal 29 aprile, proprio dall’inizio della Golden Week, il periodo festivo che ogni anno attira moltissimi spettatori nei cinema di tutto il Sol Levante.

 

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

[widget/movie/33037]