L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Supergirl in cerca del suo Kal-El. #Popcorn

Di

I creatori di Supergirl hanno iniziato i casting per trovare il perfetto Kal-El da inserire nel cast la fianco di Melissa Benoist.

supergirl-copertina2

Da qualche mese il mondo dei superiori tv è arricchito di una nuova protagonista: Melissa Benoist, infatti, ha iniziato a volare nei piccoli schermi americani nel suo costume di Supergirl. Nella puntata di oggi di #Popcorn scopriamo che i produttori hanno iniziato i casting per trovare un giovane Kal-El, ovvero suo cugino Superman.

Ecco la nuova puntata di #Popcorn:

La serie parla delle avventure di Kara (Melissa Benoist), punto cugina del famoso supereroe, che dopo aver mantenuto il segreto sui suoi poteri per 12 anni, decide di sfruttare le sue abilità superumane e abbracciare il suo destino di eroina. Quando aveva 12 anni, Kara sfuggì alla distruzione del pianeta Krypton con l’aiuto dei suoi genitori, proprio nello stesso momento di Kal-El.

Ora, a 24 anni, Kara vive a National City ed è l’assistente un po’ insicura della feroce magnate dei media Cat Grant (Calista Flockhart), che ha appena assunto l’ex fotografo del Daily Planet, James Olsen (Mehcad Brooks), come nuovo art director. Ma i giorni della segretezza arrivano alla fine quando Hank Henshaw (David Harewood), capo dell’agenzia supersegreta per cui lavora sua sorella, la arruola per proteggere i cittadini di National City da alcune minacce sinistre. Anche se Kara dovrà imparare a far convivere i suoi poteri con le relazioni umane, il suo cuore s’inasprisce quando solca i cieli come Supergirl per combattere il crimine.

Pilot -- Coverage of the CBS series SUPERGIRL Melissa Benoist Photo: Robert Voets/CBS ©2015 CBS Broadcasting, Inc. All Rights Reserved

TV Line spiega che che i creatori dello show stanno cercando un attore tredicenne “con l’aspetto di un futuro leader” che presti il volto al giovane Kal-El, per un ruolo che potrebbe essere ricorrente. Questo Superman adolescente apparirà nel tredicesimo episodio di Supergirl, in onda sulla CBS all’inizio del 2016, e farà parte di alcuni flashback in cui lo vedremo stabilire un legame affettivo con Kara.

State seguindo la prima stagione di Supergirl?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borderlands – Kevin Hart condivide una foto dal set e promette azione folle 13 Maggio 2021 - 15:30

Kevin Hart ha pubblicato una foto dal set di Borderlands, promettendo delle scene d'azione folli nel film di Eli Roth basato sul celebre videogioco.

Il Divin Codino – Trailer ufficiale per il film su Roberto Baggio, dal 26 maggio su Netflix 13 Maggio 2021 - 14:45

È disponibile il trailer ufficiale de Il Divin Codino, biopic dedicato a Roberto Baggio che uscirà il prossimo 26 maggio su Netflix.

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone da oggi su Prime Video 13 Maggio 2021 - 13:45

Nel cast anche Anna Foglietta, Rocco Papaleo e Max Tortora

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.