Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2015/11/supergirl-copertina2.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Supergirl in cerca del suo Kal-El. #Popcorn

Supergirl in cerca del suo Kal-El. #Popcorn

Di

I creatori di Supergirl hanno iniziato i casting per trovare il perfetto Kal-El da inserire nel cast la fianco di Melissa Benoist.

supergirl-copertina2

Da qualche mese il mondo dei superiori tv è arricchito di una nuova protagonista: Melissa Benoist, infatti, ha iniziato a volare nei piccoli schermi americani nel suo costume di Supergirl. Nella puntata di oggi di #Popcorn scopriamo che i produttori hanno iniziato i casting per trovare un giovane Kal-El, ovvero suo cugino Superman.

Ecco la nuova puntata di #Popcorn:

La serie parla delle avventure di Kara (Melissa Benoist), punto cugina del famoso supereroe, che dopo aver mantenuto il segreto sui suoi poteri per 12 anni, decide di sfruttare le sue abilità superumane e abbracciare il suo destino di eroina. Quando aveva 12 anni, Kara sfuggì alla distruzione del pianeta Krypton con l’aiuto dei suoi genitori, proprio nello stesso momento di Kal-El.

Ora, a 24 anni, Kara vive a National City ed è l’assistente un po’ insicura della feroce magnate dei media Cat Grant (Calista Flockhart), che ha appena assunto l’ex fotografo del Daily Planet, James Olsen (Mehcad Brooks), come nuovo art director. Ma i giorni della segretezza arrivano alla fine quando Hank Henshaw (David Harewood), capo dell’agenzia supersegreta per cui lavora sua sorella, la arruola per proteggere i cittadini di National City da alcune minacce sinistre. Anche se Kara dovrà imparare a far convivere i suoi poteri con le relazioni umane, il suo cuore s’inasprisce quando solca i cieli come Supergirl per combattere il crimine.

Pilot -- Coverage of the CBS series SUPERGIRL Melissa Benoist Photo: Robert Voets/CBS ©2015 CBS Broadcasting, Inc. All Rights Reserved

TV Line spiega che che i creatori dello show stanno cercando un attore tredicenne “con l’aspetto di un futuro leader” che presti il volto al giovane Kal-El, per un ruolo che potrebbe essere ricorrente. Questo Superman adolescente apparirà nel tredicesimo episodio di Supergirl, in onda sulla CBS all’inizio del 2016, e farà parte di alcuni flashback in cui lo vedremo stabilire un legame affettivo con Kara.

State seguindo la prima stagione di Supergirl?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Campionati Mondiali Pokémon 2022: da oggi a Londra 18 Agosto 2022 - 16:00

Sono in corso i Campionati Mondiali Pokémon 2022, a Londra: Pokémon Masters EX e Pokémon UNITE sono sotto i riflettori, con altre novità relative al GCC e a Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto in arrivo.

She-Hulk: un fumetto in regalo con il QR Code nascosto nel primo episodio 18 Agosto 2022 - 15:59

Nel primo episodio She-Hulk è nascosto un QR Code grazie al quale è possibile ottenere un link che rimanda al primo numero di The Savage She-Hulk

Tom Holland lascia i social: “Perdo la testa quando leggo di me online” 18 Agosto 2022 - 15:00

La star della saga di Spider-Man ha deciso di "fare un passo indietro" dai social, per concentrarsi sulla sua salute mentale

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?