I creatori di Supergirl hanno iniziato i casting per trovare il perfetto Kal-El da inserire nel cast la fianco di Melissa Benoist.
Da qualche mese il mondo dei superiori tv è arricchito di una nuova protagonista: Melissa Benoist, infatti, ha iniziato a volare nei piccoli schermi americani nel suo costume di Supergirl. Nella puntata di oggi di #Popcorn scopriamo che i produttori hanno iniziato i casting per trovare un giovane Kal-El, ovvero suo cugino Superman.
Ecco la nuova puntata di #Popcorn:
La serie parla delle avventure di Kara (Melissa Benoist), punto cugina del famoso supereroe, che dopo aver mantenuto il segreto sui suoi poteri per 12 anni, decide di sfruttare le sue abilità superumane e abbracciare il suo destino di eroina. Quando aveva 12 anni, Kara sfuggì alla distruzione del pianeta Krypton con l’aiuto dei suoi genitori, proprio nello stesso momento di Kal-El.
Ora, a 24 anni, Kara vive a National City ed è l’assistente un po’ insicura della feroce magnate dei media Cat Grant (Calista Flockhart), che ha appena assunto l’ex fotografo del Daily Planet, James Olsen (Mehcad Brooks), come nuovo art director. Ma i giorni della segretezza arrivano alla fine quando Hank Henshaw (David Harewood), capo dell’agenzia supersegreta per cui lavora sua sorella, la arruola per proteggere i cittadini di National City da alcune minacce sinistre. Anche se Kara dovrà imparare a far convivere i suoi poteri con le relazioni umane, il suo cuore s’inasprisce quando solca i cieli come Supergirl per combattere il crimine.
TV Line spiega che che i creatori dello show stanno cercando un attore tredicenne “con l’aspetto di un futuro leader” che presti il volto al giovane Kal-El, per un ruolo che potrebbe essere ricorrente. Questo Superman adolescente apparirà nel tredicesimo episodio di Supergirl, in onda sulla CBS all’inizio del 2016, e farà parte di alcuni flashback in cui lo vedremo stabilire un legame affettivo con Kara.
State seguindo la prima stagione di Supergirl?