L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Supergirl / Flash – Nuovi dettagli sul cross-over; niente Constantine in Legends of Tomorrow?

Supergirl / Flash – Nuovi dettagli sul cross-over; niente Constantine in Legends of Tomorrow?

Di Lorenzo Pedrazzi

Questa settimana vi abbiamo riportato che nel maggio del 2016 potrebbe esserci un cross-over tra Supergirl e The Flash, qualora le avventure di Kara Danvers (Melissa Benoist) ricevessero un ordine di ulteriori nove episodi, portando la prima stagione a una quota complessiva di 22 puntate. I due show vanno in onda su canali diversi (CBS e The CW), ma questo non è un problema poiché CBS detiene metà di The CW, mentre l’alta metà è posseduta dalla Warner Bros..

Ebbene, ora Bleeding Cool rivela nuovi dettagli su questo potenziale cross-over, affermando che l’eventuale prolungamento di Supergirl fino a maggio implicherà sicuramente la produzione di tale evento, considerato alla stregua di un’esigenza fondamentale. Inoltre, il sito sostiene che la storia farà parte di un arco narrativo basato su una precisa storyline dei fumetti dell’eroina, quella dedicata a New Krypton, dove centomila kryptoniani arrivano sulla Terra dopo che Brainiac li libera dalla citta miniaturizzata di Kandor (contenuta in una bottiglia), mentre una nuova Krypton viene costruita per loro. È probabile però che i limiti dei budget televisivi impongano di trattare la storia in un modo diverso dai fumetti. Per quanto riguarda Flash e gli S.T.A.R. Labs, non sappiamo in che modo saranno coinvolti, ma è possibile che la loro esperienza con realtà parallele e linee temporali alternative risulti di grande utilità in una trama del genere.

Al contempo, Bleeding Cool smentisce anche un’indiscrezione da loro riportata qualche giorno fa, secondo cui John Constantine (Matt Ryan) avrebbe avuto un ruolo regolare nella seconda stagione di Legends of Tomorrow: un’altra “fonte bene informata” afferma che potrebbe non esserci alcuna seconda stagione, poiché lo show è molto costoso e forse verrà rimpiazzato da un’altra serie.

Naturalmente si tratta solo di rumor, quindi prendeteli con il beneficio del dubbio.

constantine-mattryan-copertina

Si cerca un attore tredicenne per il ruolo di Superman!

Emma Caulfield e Tawny Cypress nel cast di Supergirl!

Cliccate qui per leggere la recensione dell’episodio pilota!

Laura Vandervoort potrebbe comparire in un cameo!

Ecco la sinossi ufficiale della serie:

SUPERGIRL è una serie di azione e avventura basata sul personaggio della DC Comics Kara Zor-El (Melissa Benoist), la cugina di Superman (Kal-El) che, dopo aver mantenuto il segreto sui suoi poteri per 12 anni, decide di sfruttare le sue abilità superumane e abbracciare il suo destino di eroina. Quando aveva 12 anni, Kara sfuggì alla distruzione del pianeta Krypton con l’aiuto dei suoi genitori, proprio nello stesso momento di Kal-El. Protetta e allevata sulla Terra dalla sua famiglia adottiva, i Danver, Kara è cresciuta all’ombra di sua sorella Alex (Chyler Leigh), e ha imparato a celare i fenomenali poteri che condivide con suo cugino per mantenere segreta la sua identità. Ora, a 24 anni, Kara vive a National City e assiste la feroce magnate dei media Cat Grant (Calista Flockhart), che ha appena assunto l’ex fotografo del Daily Planet, James Olsen (Mehcad Brooks), come nuovo art director. Ma i giorni della segretezza arrivano alla fine quando Hank Henshaw (David Harewood), capo dell’agenzia supersegreta per cui lavora sua sorella, la arruola per proteggere i cittadini di National City da alcune minacce sinistre. Anche se Kara dovrà imparare a far convivere i suoi poteri con le relazioni umane, il suo cuore s’inasprisce quando solca i cieli come Supergirl per combattere il crimine.

Melissa Benoist (Glee, Whiplash, The Good Wife, Homeland) è stata scritturata per interpretare la protagonista Kara Danvers, Mehcad Brooks (Desperate Housewives, True Blood, Terapia d’urto) ha ottenuto il ruolo del fotografo Jimmy Olsen, e Calista Flockhart (Ally McBeal, Brothers and Sisters) interpreta Cat Grant, il capo di Kara. Inoltre, Dean Cain e Helen Slater (ex Superman e Supergirl) sono stati scritturati per i genitori adottivi di Kara, mentre David Harewood e Chyler Leigh sono rispettivamente Hank Henshaw e Alexandra “Alex” Danvers. Chris Browning sarà il supervillain Reactron, mentre Jenna Dewan-Tatum interpreta Lucy Lane. Il giovane Levi Miller è invece Carter Grant, il figlio di Cat Grant.

Supergirl è stata sviluppata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Lanterna Verde), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash) e Ali Adler (No Ordinary Family), con quest’ultima anche nel ruolo di produttrice esecutiva. La protagonista, Kara Zor-El, è una kryptoniana inviata sulla Terra e adottata dalla famiglia Danvers, che comincia a utilizzare i suoi straordinari poteri per il bene dell’umanità.

Supergirl va in onda sulla CBS alle ore 20 di ogni lunedì sera.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Supergirl sul nostro Episode39 a questo LINK.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cannes 2021: Annette di Leos Carax aprirà la 74a edizione 19 Aprile 2021 - 10:15

Marion Cotillard, Adam Driver e Simon Helberg sono i protagonisti di Annette, il nuovo fil di Leon Carax che aprirà la 74a edizione del Festival di Cannes

Zack Snyder svela l’attore che ha interpretato John Stewart per Justice League 19 Aprile 2021 - 9:45

Zack Snyder non ha potuto inserire John Stewart nel suo Justice League, ma il cameo è stato girato, e ora il regista svela l'attore coinvolto.

Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, ecco le foto 19 Aprile 2021 - 8:45

Dall'Australia giungono alcune foto di Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, dove interpreterà Gorr, il Macellatore di Dei.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.