Star Wars – Prime immagini della Battaglia di Jakku e nuove rivelazioni su Sana Solo

Star Wars – Prime immagini della Battaglia di Jakku e nuove rivelazioni su Sana Solo

Di Marlen Vazzoler

Star Wars – Il Risveglio della Forza: gli attori svelano i nuovi character poster!

Negli ultimi giorni sono uscite moltissime news riguardanti il mondo di Star Wars e Star Wars: Il risveglio della Forza, oggi vi proporremo un breve recap per aggiornarvi su quello che sta accadendo.

Partiamo da Jakku, il misterioso pianeta in cui vive Rey. Sappiamo che poco dopo la battaglia di Endor di Il ritorno dello Jedi è stata combattuta la Battaglia di Jakku e che lo Star Destroyer distrutto che vediamo 29 anni dopo nel primo teaser di Il Risveglio della Forza, è precipitato durante quella battaglia. I fan potranno vedere la battaglia giocando a Star Wars: Battlefront, scaricando il contenuto digitale ‘The Battle of Jakku‘ che sarà disponibile gratuitamente dall’8 dicembre o dal primo dicembre se avete pre-ordinato il videogioco.

 

John Boyega ammette di aver assistito a una sessioane per la registrazione della colonna sonora del film di John Williams, e la definisce ‘Fantastica, pazzesca’. Ci sono sia dei suoni originali che nuovi.

THR ha parlato con i due giovani protagonisti del film, Boyega e Daisy Ridley, della pressione nel girare questo film. Parlando di Rey la Ridley ha dichiarato che la grande differenza tra lei e il suo personaggio è che

“[Rey] non ha una famiglia e io ho una famiglia a cui sono molto vicina. Altrimenti direi che ci sono molte cose che sono simili. Affronta molte sfide per tutto il film, e chiunque reagirebbe nello stesso modo in cui lei reagisce a quello che le capita. Per questo penso che sia così universale e geniale. E’ terrorizzata ma affronta quello che deve affrontare, ed è coraggiosa e intelligente, vedevo il suo intero spettro emotivo durante il film. Non è una supereroina, è una ragazza normale che si trova in circostanze straordinarie, quindi ci si può facilmente relazionare”.

La Disney sta prendendo molte precauzioni per evitare che il film possa essere spoilerato. Per questo motivo la colonna sonora non verrà venduta prima del 18 dicembre, e il romanzo che adatta il film non uscirà prima del 5 gennaio 2016.

Infine concludiamo con Sana Solo, la ‘moglie‘ di Han Solo.

sana solo 01

sana solo 02

sana solo 03

sana solo 04

Dalle nuove vignette scopriamo che Han ha fatto finta di sposarsi con Sana, ma lei è convinta di essere sua moglie…

sana solo 05

sana solo 06

con sua somma disperazione visto che Leia crede alla donna.

sana solo 07

Tempi duri per il povero Han, e non può nemmeno contare sulla presenza di Chewie…

Star Wars: Il risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 16 dicembre 2015, con la regia di J.J. Abrams.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SUL FILM

Fonti bleedingcool, ET, THR, wsj, bleedingcool

LEGGI ANCHE

Star Trek: la sceneggiatura del nuovo film passa a Steve Yockey 28 Marzo 2024 - 11:30

Steve Yockey, noto per essere il creatore della serie televisiva The Flight Attendant, scriverà la sceneggiatura di Star Trek 4.

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI