Star Wars – Prime immagini della Battaglia di Jakku e nuove rivelazioni su Sana Solo

Star Wars – Prime immagini della Battaglia di Jakku e nuove rivelazioni su Sana Solo

Di Marlen Vazzoler

Star Wars – Il Risveglio della Forza: gli attori svelano i nuovi character poster!

Negli ultimi giorni sono uscite moltissime news riguardanti il mondo di Star Wars e Star Wars: Il risveglio della Forza, oggi vi proporremo un breve recap per aggiornarvi su quello che sta accadendo.

Partiamo da Jakku, il misterioso pianeta in cui vive Rey. Sappiamo che poco dopo la battaglia di Endor di Il ritorno dello Jedi è stata combattuta la Battaglia di Jakku e che lo Star Destroyer distrutto che vediamo 29 anni dopo nel primo teaser di Il Risveglio della Forza, è precipitato durante quella battaglia. I fan potranno vedere la battaglia giocando a Star Wars: Battlefront, scaricando il contenuto digitale ‘The Battle of Jakku‘ che sarà disponibile gratuitamente dall’8 dicembre o dal primo dicembre se avete pre-ordinato il videogioco.

 

John Boyega ammette di aver assistito a una sessioane per la registrazione della colonna sonora del film di John Williams, e la definisce ‘Fantastica, pazzesca’. Ci sono sia dei suoni originali che nuovi.

THR ha parlato con i due giovani protagonisti del film, Boyega e Daisy Ridley, della pressione nel girare questo film. Parlando di Rey la Ridley ha dichiarato che la grande differenza tra lei e il suo personaggio è che

“[Rey] non ha una famiglia e io ho una famiglia a cui sono molto vicina. Altrimenti direi che ci sono molte cose che sono simili. Affronta molte sfide per tutto il film, e chiunque reagirebbe nello stesso modo in cui lei reagisce a quello che le capita. Per questo penso che sia così universale e geniale. E’ terrorizzata ma affronta quello che deve affrontare, ed è coraggiosa e intelligente, vedevo il suo intero spettro emotivo durante il film. Non è una supereroina, è una ragazza normale che si trova in circostanze straordinarie, quindi ci si può facilmente relazionare”.

La Disney sta prendendo molte precauzioni per evitare che il film possa essere spoilerato. Per questo motivo la colonna sonora non verrà venduta prima del 18 dicembre, e il romanzo che adatta il film non uscirà prima del 5 gennaio 2016.

Infine concludiamo con Sana Solo, la ‘moglie‘ di Han Solo.

sana solo 01

sana solo 02

sana solo 03

sana solo 04

Dalle nuove vignette scopriamo che Han ha fatto finta di sposarsi con Sana, ma lei è convinta di essere sua moglie…

sana solo 05

sana solo 06

con sua somma disperazione visto che Leia crede alla donna.

sana solo 07

Tempi duri per il povero Han, e non può nemmeno contare sulla presenza di Chewie…

Star Wars: Il risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 16 dicembre 2015, con la regia di J.J. Abrams.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SUL FILM

Fonti bleedingcool, ET, THR, wsj, bleedingcool

LEGGI ANCHE

Paolo Sorrentino girerà un nuovo film il mese prossimo? 30 Marzo 2023 - 19:08

Le riprese del nuovo film di Paolo Sorrentino si terranno dal 3 aprile al 23 settembre tra Napoli e Capri.

Il regista de La casa – Il risveglio del male dirigerà l’horror acquatico Thaw 30 Marzo 2023 - 17:30

Una sorta di Waterworld in salsa horror il nuovo progetto di Lee Cronin, ambientato dopo lo scioglimento dei poli

Fast X: la saga dirà addio a Brian O’Conner e Paul Walker, parola di Vin Diesel 30 Marzo 2023 - 16:45

Vin Diesel ha rivelato che la saga di Fast & Furious non potrà finire senza il giusto addio al personaggio di Paul Walker

Vivian Oparah e David Jonsson ci parlano di Ritrovarsi in Rye Lane, la nostra intervista 30 Marzo 2023 - 16:00

Abbiamo intervistato David Jonsson e Vivian Oparah e abbiamo parlato con loro di Ritrovarsi in Rye Lane, dal 31 marzo su Disney+.

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI