L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars – Prime immagini della Battaglia di Jakku e nuove rivelazioni su Sana Solo

Star Wars – Prime immagini della Battaglia di Jakku e nuove rivelazioni su Sana Solo

Di Marlen Vazzoler

Star Wars – Il Risveglio della Forza: gli attori svelano i nuovi character poster!

Negli ultimi giorni sono uscite moltissime news riguardanti il mondo di Star Wars e Star Wars: Il risveglio della Forza, oggi vi proporremo un breve recap per aggiornarvi su quello che sta accadendo.

Partiamo da Jakku, il misterioso pianeta in cui vive Rey. Sappiamo che poco dopo la battaglia di Endor di Il ritorno dello Jedi è stata combattuta la Battaglia di Jakku e che lo Star Destroyer distrutto che vediamo 29 anni dopo nel primo teaser di Il Risveglio della Forza, è precipitato durante quella battaglia. I fan potranno vedere la battaglia giocando a Star Wars: Battlefront, scaricando il contenuto digitale ‘The Battle of Jakku‘ che sarà disponibile gratuitamente dall’8 dicembre o dal primo dicembre se avete pre-ordinato il videogioco.

 

John Boyega ammette di aver assistito a una sessioane per la registrazione della colonna sonora del film di John Williams, e la definisce ‘Fantastica, pazzesca’. Ci sono sia dei suoni originali che nuovi.

THR ha parlato con i due giovani protagonisti del film, Boyega e Daisy Ridley, della pressione nel girare questo film. Parlando di Rey la Ridley ha dichiarato che la grande differenza tra lei e il suo personaggio è che

“[Rey] non ha una famiglia e io ho una famiglia a cui sono molto vicina. Altrimenti direi che ci sono molte cose che sono simili. Affronta molte sfide per tutto il film, e chiunque reagirebbe nello stesso modo in cui lei reagisce a quello che le capita. Per questo penso che sia così universale e geniale. E’ terrorizzata ma affronta quello che deve affrontare, ed è coraggiosa e intelligente, vedevo il suo intero spettro emotivo durante il film. Non è una supereroina, è una ragazza normale che si trova in circostanze straordinarie, quindi ci si può facilmente relazionare”.

La Disney sta prendendo molte precauzioni per evitare che il film possa essere spoilerato. Per questo motivo la colonna sonora non verrà venduta prima del 18 dicembre, e il romanzo che adatta il film non uscirà prima del 5 gennaio 2016.

Infine concludiamo con Sana Solo, la ‘moglie‘ di Han Solo.

sana solo 01

sana solo 02

sana solo 03

sana solo 04

Dalle nuove vignette scopriamo che Han ha fatto finta di sposarsi con Sana, ma lei è convinta di essere sua moglie…

sana solo 05

sana solo 06

con sua somma disperazione visto che Leia crede alla donna.

sana solo 07

Tempi duri per il povero Han, e non può nemmeno contare sulla presenza di Chewie…

Star Wars: Il risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 16 dicembre 2015, con la regia di J.J. Abrams.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SUL FILM

Fonti bleedingcool, ET, THR, wsj, bleedingcool

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love in the Villa: Tom Hopper e Kat Graham nel film Netflix ambientato a Verona 20 Settembre 2021 - 21:30

Scritto e diretto da Mark Steven Johnson, il film romantico sarà girato a Verona a partire da questo mese

His Dark Materials: Sian Clifford e Jonathan Aris nel cast della stagione 3’ 20 Settembre 2021 - 21:15

Saranno due spie dei Gallivespiani, una popolazione di minuscoli umanoidi che popolano una delle Terre del mondo di Philip Pullman

Per James DeMonaco i fan degli horror (e dalla Marvel) mantengono vivo il cinema 20 Settembre 2021 - 20:30

Secondo il creatore de La notte del giudizio James DeMonaco, i fan del genere horror, con la loro passione stanno mantenendo in vita il cinema.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".