Star Wars – Nuovi dettagli su Luke Skywalker e il Supremo Leader Snoke

Star Wars – Nuovi dettagli su Luke Skywalker e il Supremo Leader Snoke

Di Marlen Vazzoler

Star Wars: Il risveglio della Forza – Uno spettacolare minitrailer con scene inedite!

In Star Wars: Il risveglio della Forza Rey scoprirà che la Forza, i Jedi e anche Luke Skywalker sono reali e non sono delle leggende, Finn invece dovrà resettare quello che l’Impero gli ha incultato fin dall’infanzia, che i Ribelli sono il male, e che Luke è il vero nemico.

In uno dei tanti speciali dedicati al film da EW, scopriamo che Finn

“Finisce per entrare in possesso della spada laser che una volta era appartenuta a Luke, e al padre di Luke prima di lui. L’ultima volta era stata vista cadere in un condotto d’aria dopo che Darth Vader gli aveva tagliato la mano ed aveva rivelato di essere il padre di Luke. In questo film… è un pezzo importante del puzzle che rivelerà la sorte di Luke e dove si trova”.

spada-laser-luke

Allo Star Wars: Launch Bay che si trova a Disneyland, hanno esposto la spada di Luke efornito qualche altro dettaglio.

“Anakin Skywalker ha costruito questa arma all’inizio della Guerra dei Cloni, ed è poi stata passata a suo figlio Luke. Luke l’ha persa durante la battaglia su Cloud City, ma qualcuno l’ha recuperata dalle profondità della città industriale”.

Sappiamo che dopo gli eventi di Il Ritorno dello Jedi, Adelhard il governatore del settore Anoat e uno degli uomini dell’Impero ha chiuso il settore stabilendo un Blocco di Ferro, isolando i cittadini e impedendogli di ricevere la notizia della morte dell’Imperatore.
Sappiamo che Lobot è ancora vivo e vegeto su Cloud City, e considerando che il suo cervello è connesso al computer centrale della città… e quindi sa tutto quello che vi sta accadendo… Che ci sia di mezzo il suo zampino?

Un altro personaggio alquanto misterioso è il Supremo Leader Snoke interpretato con la motion capture da Andy Serkis, che rivela a EW che questa

“E’la prima volta che sono su un set e ancora non so quale sarà l’aspetto del personaggio. Voglio dire, parliamo di segretezza!”.

L’attore spiega che l’aspetto del personaggio non era ancora stato pienamente formato, ed è continuato a cambiare durante e dopo la fotografia principale. Quindi il concept art che sta girando del personaggio potrebbe essere stato largamente cambiato.

“Il leader Supremo Snoke è un personaggio piuttosto enigmatico, e allo stesso tempo stranamente vulnerabile e abbastanza potente. Ovviamente ha un enorme piano. Ha sofferto molti danni. Come ho già detto, c’è una strana vulnerabilità in lui, che smentirebbe il suo piano, suppongo… E’ grande, sembra alto. E il design del viso – non avresti potuto ottenerlo con le protesi. E’ troppo estremo. Senza rivelare troppo, a questo punto, ha una particolare e idiosincratica struttura ossea e struttura facciale. Non avresti mai potuto farlo [nella vita reale]”.

Star Wars – J.J. Abrams svela chi è Maz Kanata (Lupita Nyong’o)

Star Wars: Il Risveglio della Forza – Non chiamatela Principessa, Leia ora è un generale

Star Wars: Il risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 16 dicembre 2015, con la regia di J.J. Abrams.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SUL FILM

Fonti EW, laughing_place, EW

LEGGI ANCHE

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI