L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
STAR WARS: in quale ordine vedere i film? Ecco le varie teorie [VIDEO]

STAR WARS: in quale ordine vedere i film? Ecco le varie teorie [VIDEO]

Di Leotruman

Star Wars: Il risveglio della Forza uscirà nelle sale italiane tra tre settimane esatte. Non vediamo l’ora di vedere sul grande schermo Harrison Ford, Carrie Fisher, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver nel settimo episodio della saga diretto da J.J.Abrams (QUI la puntata intera del Jimmy Kimmel Snow con loro ospiti).

I fan di Guerre Stellari sono milioni e milioni in tutto il mondo e fanno parte di almeno tre generazioni visto che è quasi quarant’anni che ci intrattiene e diverte. Molti però i curiosi pronti ad avvicinarsi alla saga con l’arrivo di questo nuovo episodio e delle altre cinque pellicole in arrivo (tre episodi e tre spin-off, uno all’anno).

Come molti di voi sapranno, George Lucas ha dato il via al franchise nel 1977 con Guerre Stellari (vincitore di 6 premi Oscar), in seguito trasformato Episodio IV – Una Nuova Speranza. Uscirono poi altri due film, per poi passare ad una trilogia prequel partita nel 1999 con Episodio I – La Minaccia Fantasma.

MA IN QUALE ORDINE VEDERLI?

ScreenWeek in collaborazione con i Cool and the Game ha deciso di rispondere al quesito una volta per tutte. Ordine narrativo, cronologico di uscita, oppure… ordine “Machete”?

COMMENTA IL VIDEO CON LA TUA TEORIA.

Star Wars: Il risveglio della Forza farà il suo ingresso nelle sale italiane il 16 dicembre 2015.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher (Leila).QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: Netflix ordina le stagioni tre e quattro 13 Aprile 2021 - 15:09

Mentre Netflix si prepara ad entrare in produzione con la seconda stagione di Bridgerton, annuncia il rinnovo dello show per altre due stagioni

She-Hulk – Già iniziate le riprese della serie Marvel? 13 Aprile 2021 - 15:00

Le riprese di She-Hulk potrebbero essere già iniziate in Georgia: il sito dello stato americano ha infatti aggiunto la serie Marvel tra le produzioni in corso.

Russian Doll: anche Sharlto Copley nel cast della stagione 2 13 Aprile 2021 - 14:00

La star di District 9 affiancherà Natasha Lyonne nella seconda stagione della serie Netflix

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.