L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Il risveglio della Forza – Uno spot dedicato a Rey, con scene inedite!

Star Wars: Il risveglio della Forza – Uno spot dedicato a Rey, con scene inedite!

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere il nuovo trailer internazionale di Star Wars: Il risveglio della Forza!

È molto probabile che, dopo il trailer internazionale della settimana scorsa, non ci saranno altri trailer di Star Wars: Il risveglio della Forza prima dell’uscita nelle sale (16 dicembre), ma il discorso non vale per gli spot: Disney e Lucasfilm hanno infatti pubblicato il primo spot dell’attesissimo blockbuster, che comprende anche varie scene inedite.

Il filmato si concentra sul personaggio di Rey (Daisy Ridley), mostrandoci alcuni frammenti del suo percorso avventuroso, compresi i compagni che incontrerà lungo il cammino (Poe Dameron, Finn, Han Solo). Tra le scene inedite di questo spettacolare spot, ricco di azione, da notare qualla in cui Rey spara a Kylo Renn con un fucile laser, ma il supercattivo deflette il colpo con la sua spada.

Potrete vederlo qui si seguito:

Vi ricordo che le prevendite dei biglietti hanno fatto registrare nuovi record negli Stati Uniti.

Cliccate qui per vedere il full trailer di Star Wars: Il risveglio della Forza!

Star Wars: Il risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 16 dicembre 2015, con la regia di J.J. Abrams. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama, ma per il momento sappiamo che il film sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi di Episodio VI – Il ritorno dello Jedi.

starwars-rey-finn-copertina

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher (Leila). QUIl’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti: ComicBookMovie; JoBlo

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Ironheart: Zoe Terakes nel cast della serie Marvel 11 Agosto 2022 - 12:15

L'attore non binario Zoe Terakes entra nel cast della serie interpretata da Dominique Thorne e Alden Ehrenreich

American Horror Story: Zachary Quinto e Billie Lourd nel cast della stagione 11 11 Agosto 2022 - 11:30

Comincia a prendere forma il cast della stagione 11 di American Horror Story, ed è pieno di volti noti ai fan di Ryan Murphy

Disney Plus: Prezzi in aumento, Disney+ Basic (con pubblicità) da dicembre in USA 11 Agosto 2022 - 10:44

Disney lancerà a dicembre negli Stati Uniti Disney+ Basic l'abbonamento a Disney+ supportato dalla pubblicità, aumentando al contempo i prezzi degli abbonamenti senza pubblicità per Disney+, Hulu e ESPN+.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.