Star Wars: Il risveglio della Forza – Uno spot dedicato a Finn, ricco di scene inedite

Star Wars: Il risveglio della Forza – Uno spot dedicato a Finn, ricco di scene inedite

Di Lorenzo Pedrazzi

Cliccate qui per vedere il trailer internazionale di Star Wars: Il risveglio della Forza!

Ormai manca meno di un mese all’uscita di Star Wars: Il risveglio della Forza (in Italia dal 16 dicembre), e continuano a fioccare nuovi spot che alzano ulteriormente le aspettative.

Il protagonista, stavolta, è Finn (John Boyega), cui è dedicato un promo ricco di scene inedite. «Non sai niente di me» dice Finn. «O di quello che ho visto. Tutti dobbiamo fuggire». Tra le scene più gustose, notate lo scontro tra il ragazzo – armato di spada laser – e uno Stormtrooper equipaggiato con un bastone energetico: l’avevamo già visto brevemente in un altro spot, ma ora ci viene mostrato con maggiore dovizia di particolari.

Potrete vedere il promo qui di seguito, ma prima vi ricordo lo spot esteso e quello dedicato a Rey:

Vi ricordo che le prevendite dei biglietti hanno fatto registrare nuovi record negli Stati Uniti.

Cliccate qui per scoprire i dettagli sulla Starkiller Base e sul Generale Hux, il personaggio di Domnhall Gleeson in Star Wars: Il risveglio della Forza!

Cliccate qui per scoprire i dettagli sul Supremo Leader Snoke,, il personaggio di Andy Serkis in Star Wars: Il risveglio della Forza!

Cliccate qui per scoprire i dettagli su Maz Kanata, il personaggio di Lupita Nyong’o in Star Wars: Il risveglio della Forza!

Cliccate qui per vedere 23 nuove immagini di Star Wars: Il risveglio della Forza!

Cliccate qui per vedere il full trailer di Star Wars: Il risveglio della Forza!

Star Wars: Il risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 16 dicembre 2015, con la regia di J.J. Abrams. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama, ma per il momento sappiamo che il film sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi di Episodio VI – Il ritorno dello Jedi.

john-boyega-sw7

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher (Leila). QUIl’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComicBookMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI STAR WARS: IL RISVEGLIO DELLA FORZA!

LEGGI ANCHE

Garfield: Una missione gustosa, ecco il videoclip di Let It Roll 13 Aprile 2024 - 16:30

Keith Urban e Snoop Dogg cantano Let It Roll per Garfield: Una missione gustosa; ecco il videoclip ricco di scene del film.

Thunderbolts*, Kevin Feige conferma il titolo con l’asterisco e promette spiegazioni dopo l’uscita 13 Aprile 2024 - 15:00

Thunderbolts* avrà davvero l'asterisco nel titolo, e i fan ipotizzano che dietro si nascondano i Dark Avengers.

Challengers, due featurette ci portano alla scoperta del film 13 Aprile 2024 - 12:00

MGM ha pubblicato due nuove featurette di Challengers che ci portano alla scoperta del film di Luca Guadagnino.

SPY×FAMILY Code: White – Il teaser trailer doppiato in italiano 13 Aprile 2024 - 10:30

La prima vacanza dei Forger prende una brutta piega quando Anya... Ecco il teaser trailer doppiato in italiano di SPY×FAMILY Code: White

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI