L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Il Risveglio della forza – Il rumour su Finn è falso, ed ecco perché!

Star Wars: Il Risveglio della forza – Il rumour su Finn è falso, ed ecco perché!

Di Marlen Vazzoler

Star Wars: Il risveglio della Forza – Uno spot dedicato a Rey, con scene inedite!

ATTENZIONE: SPOILER… O NO?!

Questo fine settimana ha cominciato a diffondersi un nuovo rumor su uno dei nuovi personaggi di Star Wars: Il risveglio della Forza, ovvero Finn lo Stormtrooper interpretato da John Boyega. Secondo la descrizione di un puzzle comparso su Amazon, il giovane non è altri che il figlio di…

finn-star-wars-puzzle

… Lando Calrissian, introdotto ne L’impero colpisce ancora.

Ma questa voce è vera? Il sito Making Star Wars spiega perché non dobbiamo crederci:

-Innanzitutto non si scrive Lucas Films Ltd., il nome della compagnia è Lucasfilm o Lucasfilm Ltd. (è vero che un venditore può mettere il nome che vuole, ndr.)
-La dicitura Star Wars VII Force Awakens. Da mesi tutto il merchandise riporta la scritta Star Wars: The Force Awakens, né ‘Episode VII’ né ‘VII’ sono stati usati né dalla Lucasfilm né dalla Disney nel marketing attuale del film e del suo merchandise. (è vero che un venditore può mettere il nome che vuole, ndr.)
-Perché un puzzle dovrebbe avere quel genere di informazioni? Stanno posticipando l’uscita del merchandise all’uscita o dopo l’uscita del film per non fare spoiler, come potrebbe avere un prodotto del genere una tale informazione?
-Non è un prodotto venduto da Amazon, ma da uno dei suoi venditori Blue Water Product King
-Jason Ward, il capo redattore di Making Star Wars, ha visto questo puzzle dal vivo e non aveva questo tipo di informazioni

Senza-titolo-1

Inoltre il prezzo, questo puzzle è venduto nei negozi americani a 5$ contro i 43.95& dell’annuncio.

Insomma nel gioco non c’è scritta questa informazione, questo è il punto. Come sottolinea Jason, è possibile che il personaggio di Finn sia il figlio o sia imparentato con uno dei tanti personaggi della saga di Star Wars, alcuni ipotizzano Zare Leonis, alcuni tirano in ballo Sana Solo anche se l’ultimo numero del fumetto di Star Wars sembra sfatare questa ipotesi.

Lo scopriremo in questo film? Non lo sappiamo ma vorremmo vedere Il risveglio della Forza prima di scoprire questa risposta.

Star Wars: Il risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 16 dicembre 2015, con la regia di J.J. Abrams.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SUL FILM

Fonti makingstarwars, Amazon

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Day Shift: Jamie Foxx sarà un cacciatore di vampiri nel film Netflix 20 Ottobre 2020 - 21:30

Il film segnerà il debutto alla regia dello stunt coordinator J.J. Perry e sarà prodotto dal regista di John Wick

Borat 2: Sacha Baron Cohen contro gli anti-abortisti nella nuova clip 20 Ottobre 2020 - 20:45

Borat prende di mira le cliniche anti-aborto in una scena del sequel che arriverà il 23 ottobre

The Flight Attendant: il trailer della serie HBO Max con Kaley Cuoco 20 Ottobre 2020 - 19:46

La star di The Big Bang Theory torna nella serie thriller tratta dal romanzo di Chris Bohjalian

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).