L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: il Risveglio della Forza ha già raccolto 50 milioni di dollari dalle prevendite

Star Wars: il Risveglio della Forza ha già raccolto 50 milioni di dollari dalle prevendite

Di Filippo Magnifico

È opportuno aspettarsi degli incassi record da Star Wars: Il risveglio della Forza. È praticamente il film più atteso dell’anno e sembra destinato a dover infrangere ogni record per quanto riguarda il box office mondiale.

Un primo segnale di quanto sia importante questa pellicola possono darcelo i dati sulle prevendite, che segnano già un primo record: il film ha incassato, finora, 50 milioni di dollari in prevendite!

La cifra riguarda tutte le prevendite del nordamerica e sono già riuscite a raddoppiare il precedente record detenuto nello stesso periodo di tempo, appartenuto a Hunger Games. Stando agli ultimi dati riportati, tutti gli spettacoli IMAX sono esauriti, mentre rimane ancora qualche biglietto per gli spettacoli tradizionali.

Ora resta solo da vedere se il film riuscirà a battere anche il record assoluto del miglior weekend d’esordio, che al momento spetta a Jurassic World (208 milioni di dollari).

star wars il risveglio della forza trailer

Star Wars: Il risveglio della Forza farà il suo ingresso nelle sale italiane il 16 dicembre 2015.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher (Leila). QUIl’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Exhibitor Relations, The Wall Street Journal


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)