L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man – Tom Holland parla delle location del film e del ruolo di Spidey nel MCU

Spider-Man – Tom Holland parla delle location del film e del ruolo di Spidey nel MCU

Di Lorenzo Pedrazzi

Tom Holland afferma che sarà difficile non copiare lo Spider-Man di Andrew Garfield

Il primo trailer di Captain America: Civil War ha tenuto ben nascosto il nuovo Spider-Man di Tom Holland, e non c’è da stupirsene: se i Marvel Studios decideranno di offrirci un’anticipazione di Peter Parker, probabilmente accadrà nel trailer finale e/o in un eventuale character poster a ridosso dell’uscita del film.

Ci pensa però lo stesso Holland a parlare dell’Arrampicamuri, come ha fatto in una recente intervista con SuperHeroHype. Dopo aver sottolineato l’importanza che Spider-Man ha per lui e per gli altri ragazzi (poiché si tratta di un personaggio con cui è facile relazionarsi), l’attore inglese si è soffermato sul ruolo unico del Tessiragnatele nell’Universo Cinematografico Marvel:

Credo che uno degli aspetti per noi più interessanti di Peter Parker sia il fatto che si tratti dell’unica persona nell’Universo Cinematografico Marvel ad avere un’identità segreta, mentre le identità degli altri le conosciamo. Credo sia interessante tornare a concentrarsi su un personaggio che si nasconde dietro una maschera.

In realtà, anche l’identità di Daredevil è segreta, ma finora è apparso solo nella serie Netflix (che comunque è ambientata nello stesso universo narrativo dei film). Holland ha parlato anche delle riprese del film solitario su Spidey, che si svolgeranno nel 2016 prossimo ad Atlanta:

Lo gireremo per lo più ad Atlanta, perché là ci sono degli studios e credo sia più economico ricostruire New York sul set piuttosto che girare direttamente lì, dato che sarà molto costoso. Probabilmente verremo qui [a New York] per una settimana o due.

L’attore ha raccontato inoltre di aver avuto moltissimi costumi di Spider-Man, e di essersi mascherato da Tessiragnatele anche a una festa un paio di anni fa.

spiderman-copertina2

Come sappiamo, i Marvel Studios e la Sony Pictures hanno scelto Tom Holland per interpretare il nuovo Spider-Man, mentre Jon Watts (Clown, Cop Car) sarà il regista del primo film solitario dedicato all’Arrampicamuri, forse intitolato Spider-Man: The New Avenger. Tempo fa vi abbiamo raccontato come si è giunti a queste decisioni. Il ruolo di zia May è stato offerto a Marisa Tomei, ma non c’è ancora l’ufficialità; Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley (Piovono polpette 2, Horrible Bosses, Come ti rovino le vacanze) scriveranno la sceneggiatura.

Tom Holland parla dell’incidente sul set di Civil War

La descrizione del nuovo costume di Spider-Man!

Chi è Tom Holland? Scopriamo il nuovo Spider-Man!

Kevin Feige spiega il ruolo di Spider-Man nell’Universo Cinematografico Marvel

Kevin Feige parla del nuovo Spider-Man: il costume, l’assenza delle origini, Peter Parker e altro ancora

Fonte: ComicBookMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SUL NUOVO SPIDER-MAN E SU CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Batgirl: un lungo video mostra le riprese del film (e un infuocato Brendan Fraser) 8 Agosto 2022 - 12:15

Un lungo video dal set mostra la riprese di Batgirl, il film con Leslie Grace recentemente cancellato da Warner.

The Punisher, Rosario Dawson conferma il ritorno di Jon Bernthal? 8 Agosto 2022 - 11:30

Durante una convention, Rosario Dawson ha detto che The Punisher tornerà, e che lei stessa vorrebbe interpretare ancora Claire Temple.

Addio a Roger E. Mosley, T.C. nella serie Magnum P.I. 8 Agosto 2022 - 10:36

Noto soprattutto per il ruolo del pilota di elicotteri T.C. in Magnum P.I., Roger E. Mosley aveva interpretato svariate serie e film

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.