L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man – Tom Holland parla delle location del film e del ruolo di Spidey nel MCU

Spider-Man – Tom Holland parla delle location del film e del ruolo di Spidey nel MCU

Di Lorenzo Pedrazzi

Tom Holland afferma che sarà difficile non copiare lo Spider-Man di Andrew Garfield

Il primo trailer di Captain America: Civil War ha tenuto ben nascosto il nuovo Spider-Man di Tom Holland, e non c’è da stupirsene: se i Marvel Studios decideranno di offrirci un’anticipazione di Peter Parker, probabilmente accadrà nel trailer finale e/o in un eventuale character poster a ridosso dell’uscita del film.

Ci pensa però lo stesso Holland a parlare dell’Arrampicamuri, come ha fatto in una recente intervista con SuperHeroHype. Dopo aver sottolineato l’importanza che Spider-Man ha per lui e per gli altri ragazzi (poiché si tratta di un personaggio con cui è facile relazionarsi), l’attore inglese si è soffermato sul ruolo unico del Tessiragnatele nell’Universo Cinematografico Marvel:

Credo che uno degli aspetti per noi più interessanti di Peter Parker sia il fatto che si tratti dell’unica persona nell’Universo Cinematografico Marvel ad avere un’identità segreta, mentre le identità degli altri le conosciamo. Credo sia interessante tornare a concentrarsi su un personaggio che si nasconde dietro una maschera.

In realtà, anche l’identità di Daredevil è segreta, ma finora è apparso solo nella serie Netflix (che comunque è ambientata nello stesso universo narrativo dei film). Holland ha parlato anche delle riprese del film solitario su Spidey, che si svolgeranno nel 2016 prossimo ad Atlanta:

Lo gireremo per lo più ad Atlanta, perché là ci sono degli studios e credo sia più economico ricostruire New York sul set piuttosto che girare direttamente lì, dato che sarà molto costoso. Probabilmente verremo qui [a New York] per una settimana o due.

L’attore ha raccontato inoltre di aver avuto moltissimi costumi di Spider-Man, e di essersi mascherato da Tessiragnatele anche a una festa un paio di anni fa.

spiderman-copertina2

Come sappiamo, i Marvel Studios e la Sony Pictures hanno scelto Tom Holland per interpretare il nuovo Spider-Man, mentre Jon Watts (Clown, Cop Car) sarà il regista del primo film solitario dedicato all’Arrampicamuri, forse intitolato Spider-Man: The New Avenger. Tempo fa vi abbiamo raccontato come si è giunti a queste decisioni. Il ruolo di zia May è stato offerto a Marisa Tomei, ma non c’è ancora l’ufficialità; Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley (Piovono polpette 2, Horrible Bosses, Come ti rovino le vacanze) scriveranno la sceneggiatura.

Tom Holland parla dell’incidente sul set di Civil War

La descrizione del nuovo costume di Spider-Man!

Chi è Tom Holland? Scopriamo il nuovo Spider-Man!

Kevin Feige spiega il ruolo di Spider-Man nell’Universo Cinematografico Marvel

Kevin Feige parla del nuovo Spider-Man: il costume, l’assenza delle origini, Peter Parker e altro ancora

Fonte: ComicBookMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SUL NUOVO SPIDER-MAN E SU CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Liberator: il trailer ufficiale della serie animata, dall’11 novembre su Netflix 22 Ottobre 2020 - 19:30

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di The Liberator, la nuova serie animata che racconterà la storia di Felix Sparks e della sua unità.

Servant: la stagione 2 dal 15 gennaio su Apple TV+, ecco un teaser! 22 Ottobre 2020 - 18:45

Servant, la serie di M. Night Shyamalan, tornerà su Apple TV+ il 15 gennaio 2021. Con l’annuncio arriva anche un breve teaser.

Un altro giro – Trailer italiano di Druk, il film di Vinterberg con Mads Mikkelsen 22 Ottobre 2020 - 18:28

Prossimamente arriverà nelle sale italiane Un altro giro (Druk) il film diretto da Thomas Vinterberg interpretato da Mads Mikkelsen

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).