L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
SPECTRE – Un debutto da record in Gran Bretagna

SPECTRE – Un debutto da record in Gran Bretagna

Di Filippo Magnifico

SPECTRE – Il video della première di Roma e due nuovi poster

SPECTRE – Incontro con Daniel Craig, Monica Bellucci e il cast a Roma

Tra pochi giorni SPECTRE, la nuova avventura cinematografica dell’agente segreto con licenza di uccidere James Bond, farà il suo ingresso nelle sale italiane.

Nel frattempo il film ha esordito nel migliore di modi in Gran Bretagna, stabilendo un nuovo record: 63.8 milioni di dollari (41.7 milioni di sterline) in sette giorni, il miglior debutto di tutti i tempi in UK, anche meglio di Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban. Non solo, SPECTRE ha segnato anche un nuovo record, confermandosi l’incasso più alto di sempre in una settimana, anche meglio di Skyfall. Ricordiamo che in Gran Bretagna la pellicola è stata distribuita in 647 cinema e 2.500 schermi, anche questo rappresenta un record.

In totale il film con protagonista Daniel Craig ha raccolto 80 milioni di dollari nei mercati in cui è uscito finora a cui si aggiungeranno gli incassi americani e italiano del prossimo weekend.

Cogliamo l’occasione per mostrarvi tre nuovi poster italiani, pubblicati sul sito Warner Bros. Le locandine ritraggono Lucia Sciarra (Monica Bellucci), Madeleine Swann (Léa Seydoux) e M (Ralph Fiennes)

Spectre Monica Bellucci Teaser Character Poster Italia

Spectre LВa Seydoux Teaser Character Poster Italia

Spectre Ralph Fiennes Teaser Character Poster Italia

Nel cast di SPECTRE troveremo  Daniel Craig (007, James Bond), Léa Seydoux (Madeleine Swann), Dave Bautista (Mr. Hinx), Ralph Fiennes(M), Naomie Harris (Miss Moneypenny), Ben Whishaw (Q),Christoph Waltz (Oberhauser), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), Rory Kinnear(Tanner), Andrew Scott (Denbigh). Le riprese si terranno a Mexico City, Roma, Tangieri & Erfoud, Marocco, Sölden, Obertilliach e Lake Altausee. Il film uscirà nei nostri cinema a novembre 2015. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

007-spectre

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.