L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spectre, i tweet più divertenti sul nuovo 007 | #ScreenTweet

Spectre, i tweet più divertenti sul nuovo 007 | #ScreenTweet

Di Andrea Piergentili

ATTENZIONE: SPOILER

Spectre è la ventiquattresima avventura di James Bond, interpretato per la quarta e ultima volta da Daniel Craig che per l’occasione ha messo in scena un’ottima performance sfoderando entrambe le sue espressioni.

tumblr_nxkg6qbaZJ1ug502uo1_500

Al film è stato assegnato l’assurdo budget di 250 milioni di dollari, metà dei quali è stata spesa per le stupende scenografie e i fantastici effetti speciali. L’altra metà invece è servita a far sembrare Monica Bellucci attraente nonostante il recente accanimento che la vecchiaia ha messo in atto nei suoi confronti. L’attrice ha dichiarato di essere riuscita a sedurre James Bond anche a cinquantun’anni, con le rughe, senza considerare che con quel trucco, quelle luci e quella post-produzione ci sarebbe riuscito anche Marco Columbro. tumblr_nxf3fviCQ91ug502uo3_500

La vera Bond-Girl del film è Léa Seydoux, che interpreta la figlia di uno degli acerrimi nemici dell’agente 007, il quale si suicida proprio davanti a lui. Bond cerca di estorcerle delle informazioni ed è quasi costretto a rapirla. Di conseguenza lei si innamora di lui, perché purtroppo non era rimasto budget per inserire un po’ di coerenza nella trama. tumblr_nxg488Mr3a1qzco77o2_500 I due si trovano a combattere contro una terribile organizzazione, capace di mettere in ginocchio i governi di tutto il mondo e, soprattutto, i doppiatori italiani, dato che non ce n’è uno che ne pronuncia il nome nel modo giusto: SPECTRE. È comandata da Christoph Waltz e mira ad utilizzare un sistema che permette di spiare e intercettare chiunque e unire i servizi segreti di tutto il mondo ed eliminare il programma 00 di cui fa parte lo stesso James Bond, il quale è dato per disperso dai suoi superiori ed è costretto ad agire in incognito. Una trama così originale non si vedeva da agosto, quando è uscito Mission Impossible che ne aveva una praticamente identica.

tumblr_nxfilk4vN91rsrryno1_500

Nel cast di SPECTRE troviamo Daniel Craig (007, James Bond), Léa Seydoux (Madeleine Swann), Dave Bautista (Mr. Hinx), Ralph Fiennes(M), Naomie Harris (Miss Moneypenny), Ben Whishaw (Q),Christoph Waltz (Oberhauser), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), Rory Kinnear(Tanner), Andrew Scott (Denbigh). Vi ricordiamo che su ScreenWeek trovate Twitter Cinema Tags, l’infografica che in tempo reale vi mostra i film più citati su Twitter! Non può mancare nemmeno Spectre.

CLICCATE PER SCOPRIRLA INTERAMENTE.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Black Adam e la JSA sulla cover di Total Film 13 Agosto 2022 - 19:00

La nuova cover di Total Film è dedicata a Black Adam, il film diretto da Jaume Collet-Serra che vede Dwayne Johnson nel ruolo dell’antieroe DC.

Lessons In Chemistry: Lewis Pullman e Beau Bridges nel cast della serie Apple con Brie Larson 13 Agosto 2022 - 17:00

Apple TV+ ha anche diffuso le prime due immagini della serie, tratta dal romanzo Lezioni di chimica di Bonnie Garmus

Horizon: Sienna Miller e Sam Worthington nel nuovo film di Kevin Costner 13 Agosto 2022 - 15:00

Nel cast del film, sulla colonizzazione del West, anche Jamie Campbell Bower di Stranger Things 4

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.