L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spectre, i tweet più divertenti sul nuovo 007 | #ScreenTweet

Spectre, i tweet più divertenti sul nuovo 007 | #ScreenTweet

Di Andrea Piergentili

ATTENZIONE: SPOILER

Spectre è la ventiquattresima avventura di James Bond, interpretato per la quarta e ultima volta da Daniel Craig che per l’occasione ha messo in scena un’ottima performance sfoderando entrambe le sue espressioni.

tumblr_nxkg6qbaZJ1ug502uo1_500

Al film è stato assegnato l’assurdo budget di 250 milioni di dollari, metà dei quali è stata spesa per le stupende scenografie e i fantastici effetti speciali. L’altra metà invece è servita a far sembrare Monica Bellucci attraente nonostante il recente accanimento che la vecchiaia ha messo in atto nei suoi confronti. L’attrice ha dichiarato di essere riuscita a sedurre James Bond anche a cinquantun’anni, con le rughe, senza considerare che con quel trucco, quelle luci e quella post-produzione ci sarebbe riuscito anche Marco Columbro. tumblr_nxf3fviCQ91ug502uo3_500

La vera Bond-Girl del film è Léa Seydoux, che interpreta la figlia di uno degli acerrimi nemici dell’agente 007, il quale si suicida proprio davanti a lui. Bond cerca di estorcerle delle informazioni ed è quasi costretto a rapirla. Di conseguenza lei si innamora di lui, perché purtroppo non era rimasto budget per inserire un po’ di coerenza nella trama. tumblr_nxg488Mr3a1qzco77o2_500 I due si trovano a combattere contro una terribile organizzazione, capace di mettere in ginocchio i governi di tutto il mondo e, soprattutto, i doppiatori italiani, dato che non ce n’è uno che ne pronuncia il nome nel modo giusto: SPECTRE. È comandata da Christoph Waltz e mira ad utilizzare un sistema che permette di spiare e intercettare chiunque e unire i servizi segreti di tutto il mondo ed eliminare il programma 00 di cui fa parte lo stesso James Bond, il quale è dato per disperso dai suoi superiori ed è costretto ad agire in incognito. Una trama così originale non si vedeva da agosto, quando è uscito Mission Impossible che ne aveva una praticamente identica.

tumblr_nxfilk4vN91rsrryno1_500

Nel cast di SPECTRE troviamo Daniel Craig (007, James Bond), Léa Seydoux (Madeleine Swann), Dave Bautista (Mr. Hinx), Ralph Fiennes(M), Naomie Harris (Miss Moneypenny), Ben Whishaw (Q),Christoph Waltz (Oberhauser), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), Rory Kinnear(Tanner), Andrew Scott (Denbigh). Vi ricordiamo che su ScreenWeek trovate Twitter Cinema Tags, l’infografica che in tempo reale vi mostra i film più citati su Twitter! Non può mancare nemmeno Spectre.

CLICCATE PER SCOPRIRLA INTERAMENTE.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Space Jam: New Legends – I poster dedicati alla Goon Squad 14 Maggio 2021 - 18:15

I nuovi poster di Space Jam: New Legends sono dedicati alla Goon Squad!

Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso! | Il primo trailer lunedì 14 Maggio 2021 - 18:06

Lunedì arriverà il primo trailer, anche in italiano del quarto capitolo delle avventure del vampiro Drac: Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso!

Veleno – Il trailer della docu-serie basata sul libro di Pablo Trincia 14 Maggio 2021 - 17:30

Veleno, l'inchiesta di Pablo Trincia sui "Diavoli della Bassa Modenese", diventa una docu-serie Amazon, in uscita il 25 maggio su Prime Video.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.