L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Speciale Youtuber – Conosciamo Zamp

Di

Continua il nostro speciale dedicato al mondo delle star di YouTube, i Youtuber, delle persone che producono e pubblicano video con una certa frequenza sul loro canale YouTube e che parlano dei più svariati argomenti: dalla musica, alla moda, al cinema ai videogames. A differenza dei ‘normali’ utenti di Youtube, queste persone hanno raccolto un vasto seguito di followers, parliamo di migliaia/milioni di persone.

Oggi vogliamo farvi conoscere Zamp

zamp-(2)

Nome Andrea Gianfranceschi
Originario di Jesi

Social Network:
Facebook
Twitter
Instagram
Google +

Linguaggio
Qualche volta gli scappa qualche parolaccia.

Canale Youtube:
Canale principale

primo video:

Di cosa parla:
Videogiochi, faq, vlog e video vari.

Il video più visto:

zamp-(3)

Come ha iniziato
Ha iniziato a fare video dopo aver visto su YouTube Strategico, che aveva cercare per trovare aiuti su come fare le cariche nucleari. Ha cominciato quasi subito, prima con la telecamera e poi con il PVR.
Spiega di aver avuto fortuna nel diventare così popolare. Inizialmente aveva mandato i suoi video a diversi community channel del tempo, poi un giorno tramite la pagina di Melagoodo ha mandato delle clip, editate poi da Johnny. Ha poi conosciuto tutta la gang, e cominciano a fare video con loro la base dei suoi fan è man mano aumentata.

La prossima settimana parleremo di SniperLyla.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stranger Things 4 – Joe Keery e Maya Hawke nelle foto dal set 21 Ottobre 2020 - 12:15

Joe Keery e Maya Hawke hanno girato una scena di Stranger Things 4 nel Family Video, e con loro ci sono anche Gaten Matarazzo e Sadie Sink.

Willow: Jon M. Chu regista della serie targata Disney+ 21 Ottobre 2020 - 11:10

Come sappiamo, Disney+ sta sviluppando una serie ispirata a Willow, il fantasy anni ’80 diretto da Ron Howard. Jon M. Chu dirigerà l’episodio pilota e parteciperà anche come produttore esecutivo.

Jonathan Entwistle per il reboot dei Power Rangers al cinema e in TV 21 Ottobre 2020 - 10:51

Dopo The End of the F**king World e I Am Not Okay With This, Jonathan Entwistle si occuperà del rilancio dei Power Rangers sul grande e piccolo schermo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).