L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sneak Peak della serie tv di Rush Hour

Sneak Peak della serie tv di Rush Hour

Di Marlen Vazzoler

Dopo la trilogia cinematografica di Rush Hour, le disavventure dei Detective Lee e del Detective della LAPD Carter ricominceranno sul piccolo schermo in una serie tv prodotta dalla CBS, che andrà in onda come midseason della stagione 2015/2016.

Al posto di Chris Tucker e Jackie Chan troviamo gli interpreti Justin Hires e Jon Foo. Alla sceneggiatura Bill Lawrence e Blake McCormick, mentre tra i produttori esecutivi figurano Arthur Sarkissian (il produttore originale delle pellicole), Jeff Ingold, Jon Turteltaub e Brett Ratner (il regista dei 3 film).

Rush Hour – un reimagining della franchise – è una serie tv drammatica poliziesca su un detective anticonformista della LAPD e un detective che segue i regolamenti di Hong Kong, che si scontrano quando vengono costretti a fare squadra insieme.

Il Detective Lee (Jon Foo) è un riservato, onorevole maestro delle arti marziali che con mosse fulminee arriva a Los Angeles per vendicare la presunta morte di sua sorella e per scoprire nuovi dettagli sui suoi legami con la criminalità organizzata cinese.

rush hour tv show (2)

Il Detective Carter (Justin Hires) invece, è un poliziotto spiritoso che lavora seguendo le sue regole. Per quanto faccia esasperare ogni volta il capitano Cole (Wendie Malick), sa che è un brillante detective che ottiene risultati.

rush hour tv show (1)

Cosa ne pensate di questo sneak peak? Pensate di seguire questa nuova serie tv?

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti CBS, CBS

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al cinema dal 19 aprile con tampone obbligatorio? 12 Aprile 2021 - 17:30

Sarebbe questa l'ipotesi considerata. Ne discuteranno il ministro Franceschini e il Comitato tecnico-scientifico oggi

Tom Hiddleston parla di Loki: «È una serie sull’identità» 12 Aprile 2021 - 16:45

Tom Hiddleston parla dei temi al centro di Loki, e ci invita a fare attenzione ai font "mutaforma" del titolo. La serie debutterà l'11 giugno su Disney+.

Perry Mason: Tatiana Maslany non tornerà nella stagione 2 12 Aprile 2021 - 16:42

Sorella Alice McKeegan, il personaggio interpretato da Tatiana Maslany in Perry Mason, non tornerà per la seconda stagione nonostante l'attrice avesse dichiarato che questo era il primo capitolo della sua storia

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.