L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sneak Peak della serie tv di Rush Hour

Sneak Peak della serie tv di Rush Hour

Di Marlen Vazzoler

Dopo la trilogia cinematografica di Rush Hour, le disavventure dei Detective Lee e del Detective della LAPD Carter ricominceranno sul piccolo schermo in una serie tv prodotta dalla CBS, che andrà in onda come midseason della stagione 2015/2016.

Al posto di Chris Tucker e Jackie Chan troviamo gli interpreti Justin Hires e Jon Foo. Alla sceneggiatura Bill Lawrence e Blake McCormick, mentre tra i produttori esecutivi figurano Arthur Sarkissian (il produttore originale delle pellicole), Jeff Ingold, Jon Turteltaub e Brett Ratner (il regista dei 3 film).

Rush Hour – un reimagining della franchise – è una serie tv drammatica poliziesca su un detective anticonformista della LAPD e un detective che segue i regolamenti di Hong Kong, che si scontrano quando vengono costretti a fare squadra insieme.

Il Detective Lee (Jon Foo) è un riservato, onorevole maestro delle arti marziali che con mosse fulminee arriva a Los Angeles per vendicare la presunta morte di sua sorella e per scoprire nuovi dettagli sui suoi legami con la criminalità organizzata cinese.

rush hour tv show (2)

Il Detective Carter (Justin Hires) invece, è un poliziotto spiritoso che lavora seguendo le sue regole. Per quanto faccia esasperare ogni volta il capitano Cole (Wendie Malick), sa che è un brillante detective che ottiene risultati.

rush hour tv show (1)

Cosa ne pensate di questo sneak peak? Pensate di seguire questa nuova serie tv?

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti CBS, CBS

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Karyn Kusama dirigerà il pilot di Yellowjackets per Showtime 18 Settembre 2019 - 0:32

Si tratta di un survival drama scritto dagli sceneggiatori di Narcos.

Sarà Calmatic a dirigere il remake di House Party 18 Settembre 2019 - 0:16

Il regista esordiente ha appena vinto l'MTV Video Music Award per Old Town Road, cantata da Lil Nas X.

Battlestar Galactica: in arrivo una nuova versione firmata Sam Esmail! 17 Settembre 2019 - 23:57

Il creator di Mr. Robot lavorerà per il canale streaming di NBCU, Peacock.

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.