L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sneak Peak della serie tv di Rush Hour

Sneak Peak della serie tv di Rush Hour

Di Marlen Vazzoler

Dopo la trilogia cinematografica di Rush Hour, le disavventure dei Detective Lee e del Detective della LAPD Carter ricominceranno sul piccolo schermo in una serie tv prodotta dalla CBS, che andrà in onda come midseason della stagione 2015/2016.

Al posto di Chris Tucker e Jackie Chan troviamo gli interpreti Justin Hires e Jon Foo. Alla sceneggiatura Bill Lawrence e Blake McCormick, mentre tra i produttori esecutivi figurano Arthur Sarkissian (il produttore originale delle pellicole), Jeff Ingold, Jon Turteltaub e Brett Ratner (il regista dei 3 film).

Rush Hour – un reimagining della franchise – è una serie tv drammatica poliziesca su un detective anticonformista della LAPD e un detective che segue i regolamenti di Hong Kong, che si scontrano quando vengono costretti a fare squadra insieme.

Il Detective Lee (Jon Foo) è un riservato, onorevole maestro delle arti marziali che con mosse fulminee arriva a Los Angeles per vendicare la presunta morte di sua sorella e per scoprire nuovi dettagli sui suoi legami con la criminalità organizzata cinese.

rush hour tv show (2)

Il Detective Carter (Justin Hires) invece, è un poliziotto spiritoso che lavora seguendo le sue regole. Per quanto faccia esasperare ogni volta il capitano Cole (Wendie Malick), sa che è un brillante detective che ottiene risultati.

rush hour tv show (1)

Cosa ne pensate di questo sneak peak? Pensate di seguire questa nuova serie tv?

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti CBS, CBS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Echo: ecco Vincent D’Onofrio nel ruolo di Kingpin sul set della serie Marvel 9 Agosto 2022 - 21:30

Ecco Vincent D’Onofrio sul set di Echo, serie dei Marvel Studios con protagonista Maya Lopez.

The Strangers: tre sequel entreranno in produzione il mese prossimo, uno sarà diretto da Renny Harlin 9 Agosto 2022 - 20:45

La saga horror The Strangers, inaugurata nel 2008, proseguirà con tre nuovi capitoli, Renny Harlin alla regia?

The Pope’s Exorcist: Franco Nero sarà il Papa nel film su Padre Amorth 9 Agosto 2022 - 20:20

L'attore italiano affiancherà Russell Crowe, che interpreterà il celebre esorcista Padre Gabriele Amorth

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.