SerieTV Trailer & Video

Sneak Peak della serie tv di Rush Hour

Pubblicato il 15 novembre 2015 di Marlen Vazzoler

Dopo la trilogia cinematografica di Rush Hour, le disavventure dei Detective Lee e del Detective della LAPD Carter ricominceranno sul piccolo schermo in una serie tv prodotta dalla CBS, che andrà in onda come midseason della stagione 2015/2016.

Al posto di Chris Tucker e Jackie Chan troviamo gli interpreti Justin Hires e Jon Foo. Alla sceneggiatura Bill Lawrence e Blake McCormick, mentre tra i produttori esecutivi figurano Arthur Sarkissian (il produttore originale delle pellicole), Jeff Ingold, Jon Turteltaub e Brett Ratner (il regista dei 3 film).

Rush Hour – un reimagining della franchise – è una serie tv drammatica poliziesca su un detective anticonformista della LAPD e un detective che segue i regolamenti di Hong Kong, che si scontrano quando vengono costretti a fare squadra insieme.

Il Detective Lee (Jon Foo) è un riservato, onorevole maestro delle arti marziali che con mosse fulminee arriva a Los Angeles per vendicare la presunta morte di sua sorella e per scoprire nuovi dettagli sui suoi legami con la criminalità organizzata cinese.

Il Detective Carter (Justin Hires) invece, è un poliziotto spiritoso che lavora seguendo le sue regole. Per quanto faccia esasperare ogni volta il capitano Cole (Wendie Malick), sa che è un brillante detective che ottiene risultati.

Cosa ne pensate di questo sneak peak? Pensate di seguire questa nuova serie tv?

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonti CBS, CBS