L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sing: Matthew McConaughey e Scarlett Johansson doppiatori per il nuovo cartoon della Illumination

Sing: Matthew McConaughey e Scarlett Johansson doppiatori per il nuovo cartoon della Illumination

Di Filippo Magnifico

Dopo aver sbancato il boxoffice con Minions (secondo maggior incasso animato di sempre con ben 1,156,483,302 dollari) Universal e Illumination sono pronti per dedicarsi ad un’altra pellicola animata.

Il film, in arrivo il 21 dicembre 2016, si intitola Sing, un musical scritto e diretto da Garth Jennings che vede nel cast vocale grandi nomi come Matthew McConaughey, Reese Witherspoon, Seth MacFarlane, Scarlett Johansson, John C. Reilly, Taron Egerton e Tori Kelly.

Protagonista un Koala di nome Buster, caduto in disgrazia dopo un periodo all’insegna del successo. Il suo ottimismo lo spingerà a dar vita alla più grande competizione canora del mondo, con cinque concorrenti pronti a sfidarsi a colpi di canzoni: un topo (Seth MacFarlane); un’elefantina che dovrà superare la sua paura del palcoscenico (Tori Kelly); una maialina con ben 25 figli (Reese Witherspoon); un gorilla gangster (Taron Egerton); ed una porcospina punk-rock (Scarlett Johansson).

La colonna sonora di Sing, che vedrà Chris Meledandri e Janet Healy nelle vesti di produttori, sarà composta da ben 85 canzoni.

Il prossimo film di animazione targato Illumination Entertainment a fare il suo ingresso nelle sale sarà Pets – Vita da Animali, diretto da Chris Renaud e Yarrow Cheney (rispettivamente coregista e production designer di Cattivissimo Me e Lorax – Il guardiano della foresta), la cui uscita è prevista per luglio 2016.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComingSoon

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Fakes: la truffa di due teenager nel trailer della serie Netflix 11 Agosto 2022 - 13:00

La folle storia di due grandi amiche adolescenti che per caso creano un impero di documenti d'identità falsi

Ironheart: Zoe Terakes nel cast della serie Marvel 11 Agosto 2022 - 12:15

L'attore non binario Zoe Terakes entra nel cast della serie interpretata da Dominique Thorne e Alden Ehrenreich

American Horror Story: Zachary Quinto e Billie Lourd nel cast della stagione 11 11 Agosto 2022 - 11:30

Comincia a prendere forma il cast della stagione 11 di American Horror Story, ed è pieno di volti noti ai fan di Ryan Murphy

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.