Per Silence, il nuovo film di Martin Scorsese, il candidato all’Oscar Liam Neeson ha perso ben 10 kg, come dimostra la prima immagine:
L’attore ha recentemente parlato del suo ruolo e di come anche Adam Driver, che prossimamente vedremo in Star Wars: Il Risveglio della Forza si sia spinto all’estremo per esprimere al meglio il suo ruolo:
Martin voleva che sembrassimo molto sofferenti. Anche Adam Driver e Andrew Garfield hanno fatto lo stesso. So che Adam si è spinto all’estremo. Lui è un ex marine e quando gli viene affidato un compito lo porta a termine. Sembrava uscito da Auschwitz.
Silence è l’adattamento del romanzo di Shusaku Endo. Si tratta di un progetto che Martin Scorsese sta cercando di portare sul grande schermo da ormai vent’anni.
Il film ambientato nel 17° secolo segue la persecuzione di un gruppo di gesuiti portoghesi mentre cercano di diffondere il cristianesimo in Giappone. Nel cast troveremo Liam Neeson, Andrew Garfield, Adam Driver, Issei Ogata e Tadanobu Asano.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
Fonte: Variety