L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Si farà anche una serie tv di Ms. Marvel?

Si farà anche una serie tv di Ms. Marvel?

Di Lorenzo Pedrazzi

Jeph Loeb assicura che le prime notizie su Iron Fist arriveranno presto

Con il successo dei suoi show su Netflix (ricordiamo che Jessica Jones è on-line da una settimana) e la tranquilla stabilità delle serie targate ABC, la Marvel tiene in grande considerazione lo sviluppo di prodotti per il piccolo schermo, che possono convivere con i film dello studio e talvolta intersecarsi con essi. Oltre a quelli già programmati, negli ultimi mesi si è vociferato di possibili show dedicati al Punitore e persino i Thunderbolts, ma ora E! On-line ha voluto stuzzicare Jeph Loeb su un personaggio molto amato dai fan: Kamala Khan alias la nuova Ms. Marvel.

Creata da Willow Wilson (sceneggiatura) e Adrian Alphona (disegni) insieme agli editor Sana Amanat e Stephen Wacker, Kamala Khan è un’adolescente pakistano-americana che, in seguto alla diffusione delle Nebbie Terrigene su tutto il globo terrestre, scopre di essere un’Inumana e sviluppa poteri da mutaforma, oltre a un fattore rigenerante. Rinvigorita da queste abilità, indossa maschera e costume per diventare Ms. Marvel, prendendo il nome dal suo idolo Carol Danvers, che ora si fa chiamare Capitan Marvel. Kamala è il primo personaggio musulmano a diventare protagonista di un fumetto Marvel, ed è stata accolta con molto calore dai lettori.

Ebbene, il sito ha intercettato Jeph Loeb durante la premiere di Jessica Jones, e gli ha chiesto se la vedremo mai in una serie tv. Ecco la sua risposta:

Sentite, è un personaggio tremendamente popolare, e in questi casi sapete che sono sempre attento a quello che possiamo fare. Amiamo il personaggio, e non si sa mai.

Il capo di Marvel Television si è quindi mantenuto sul vago, e di certo una serie su Ms. Marvel non è attualmente in lavorazione, ma è probabile che la Casa delle Idee ci abbia quantomeno pensato. Vi terremo aggiornati.

msmarvel-copertina

Fonte: ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Titans promette novità su Red Hood per domani: ecco il teaser 25 Ottobre 2020 - 17:00

L'account Twitter di Titans ha pubblicato un brevissimo teaser che annuncia novità su Red Hood per la giornata di domani: vedremo la prima immagine di Jason Todd con il costume del vigilante?

Shang-Chi, il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese 25 Ottobre 2020 - 16:00

Il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings con una foto dal set.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).