L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Si farà anche una serie tv di Ms. Marvel?

Si farà anche una serie tv di Ms. Marvel?

Di Lorenzo Pedrazzi

Jeph Loeb assicura che le prime notizie su Iron Fist arriveranno presto

Con il successo dei suoi show su Netflix (ricordiamo che Jessica Jones è on-line da una settimana) e la tranquilla stabilità delle serie targate ABC, la Marvel tiene in grande considerazione lo sviluppo di prodotti per il piccolo schermo, che possono convivere con i film dello studio e talvolta intersecarsi con essi. Oltre a quelli già programmati, negli ultimi mesi si è vociferato di possibili show dedicati al Punitore e persino i Thunderbolts, ma ora E! On-line ha voluto stuzzicare Jeph Loeb su un personaggio molto amato dai fan: Kamala Khan alias la nuova Ms. Marvel.

Creata da Willow Wilson (sceneggiatura) e Adrian Alphona (disegni) insieme agli editor Sana Amanat e Stephen Wacker, Kamala Khan è un’adolescente pakistano-americana che, in seguto alla diffusione delle Nebbie Terrigene su tutto il globo terrestre, scopre di essere un’Inumana e sviluppa poteri da mutaforma, oltre a un fattore rigenerante. Rinvigorita da queste abilità, indossa maschera e costume per diventare Ms. Marvel, prendendo il nome dal suo idolo Carol Danvers, che ora si fa chiamare Capitan Marvel. Kamala è il primo personaggio musulmano a diventare protagonista di un fumetto Marvel, ed è stata accolta con molto calore dai lettori.

Ebbene, il sito ha intercettato Jeph Loeb durante la premiere di Jessica Jones, e gli ha chiesto se la vedremo mai in una serie tv. Ecco la sua risposta:

Sentite, è un personaggio tremendamente popolare, e in questi casi sapete che sono sempre attento a quello che possiamo fare. Amiamo il personaggio, e non si sa mai.

Il capo di Marvel Television si è quindi mantenuto sul vago, e di certo una serie su Ms. Marvel non è attualmente in lavorazione, ma è probabile che la Casa delle Idee ci abbia quantomeno pensato. Vi terremo aggiornati.

msmarvel-copertina

Fonte: ComicBookMovie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Divin Codino – Trailer ufficiale per il film su Roberto Baggio, dal 26 maggio su Netflix 13 Maggio 2021 - 14:45

È disponibile il trailer ufficiale de Il Divin Codino, biopic dedicato a Roberto Baggio che uscirà il prossimo 26 maggio su Netflix.

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone da oggi su Prime Video 13 Maggio 2021 - 13:45

Nel cast anche Anna Foglietta, Rocco Papaleo e Max Tortora

Doctor Strange 2 – Ci sarà un cameo di Ghost Rider? [RUMOR] 13 Maggio 2021 - 13:00

Gli ultimi rumor sostengono che Doctor Strange in the Multiverse of Madness includerà un cameo di Johnny Blaze, alias Ghost Rider.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.