L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Si farà anche una serie tv di Ms. Marvel?

Si farà anche una serie tv di Ms. Marvel?

Di Lorenzo Pedrazzi

Jeph Loeb assicura che le prime notizie su Iron Fist arriveranno presto

Con il successo dei suoi show su Netflix (ricordiamo che Jessica Jones è on-line da una settimana) e la tranquilla stabilità delle serie targate ABC, la Marvel tiene in grande considerazione lo sviluppo di prodotti per il piccolo schermo, che possono convivere con i film dello studio e talvolta intersecarsi con essi. Oltre a quelli già programmati, negli ultimi mesi si è vociferato di possibili show dedicati al Punitore e persino i Thunderbolts, ma ora E! On-line ha voluto stuzzicare Jeph Loeb su un personaggio molto amato dai fan: Kamala Khan alias la nuova Ms. Marvel.

Creata da Willow Wilson (sceneggiatura) e Adrian Alphona (disegni) insieme agli editor Sana Amanat e Stephen Wacker, Kamala Khan è un’adolescente pakistano-americana che, in seguto alla diffusione delle Nebbie Terrigene su tutto il globo terrestre, scopre di essere un’Inumana e sviluppa poteri da mutaforma, oltre a un fattore rigenerante. Rinvigorita da queste abilità, indossa maschera e costume per diventare Ms. Marvel, prendendo il nome dal suo idolo Carol Danvers, che ora si fa chiamare Capitan Marvel. Kamala è il primo personaggio musulmano a diventare protagonista di un fumetto Marvel, ed è stata accolta con molto calore dai lettori.

Ebbene, il sito ha intercettato Jeph Loeb durante la premiere di Jessica Jones, e gli ha chiesto se la vedremo mai in una serie tv. Ecco la sua risposta:

Sentite, è un personaggio tremendamente popolare, e in questi casi sapete che sono sempre attento a quello che possiamo fare. Amiamo il personaggio, e non si sa mai.

Il capo di Marvel Television si è quindi mantenuto sul vago, e di certo una serie su Ms. Marvel non è attualmente in lavorazione, ma è probabile che la Casa delle Idee ci abbia quantomeno pensato. Vi terremo aggiornati.

msmarvel-copertina

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Tom Holland lascia i social: “Perdo la testa quando leggo di me online” 18 Agosto 2022 - 15:00

La star della saga di Spider-Man ha deciso di "fare un passo indietro" dai social, per concentrarsi sulla sua salute mentale

Jonah Hill annuncia una pausa dai riflettori: “Soffro di attacchi di panico, non promuoverò più i miei film” 18 Agosto 2022 - 14:00

L'attore ha girato in gran segreto un documentario, che affronta il tema della salute mentale soffermandosi sul suo viaggio personale.

This England: la serie su Boris Johnson con Kenneth Branagh dal 21 settembre su Sky 18 Agosto 2022 - 13:15

Diretta da Michael Winterbottom, la serie racconterà come il governo di Boris Johnson abbia affrontato il Covid

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?