A gennaio arriverà nelle sale italiane Steve Jobs, la pellicola dedicata al compianto ex CEO di Apple diretta da Danny Boyle. Ad affiancare il protagonista Michael Fassbender troveremo Seth Rogen (Cattivi Vicini, The Interview) nel ruolo di Steve Wozniak, tra i padri del personal computer nonché co-fondatore della Apple. In questa video intervista l’attore ci parla del film e del suo personaggio:
Il film è diviso in tre grandi segmenti, girati in tempo reale, che si svolgono dietro le quinte prima del lancio di tre prodotti, nello specifico il Mac, il NeXT, e l’iMac. Nel cast troveremo Michael Fassbender (Steve Jobs), Kate Winslet (Joanna Hoffman, ex responsabile marketing della Macintosh), Seth Rogen (Steve Wozniak), Jeff Daniels (il CEO della Apple dal 1983 al 1993 John Sculley), Katherine Waterston (Chrisann Brennan, ex ragazza di Jobs) e Michael Stuhlbarg (Andy Hertzfeld, uno degli sviluppatori originali della Apple).
Steve Jobs farà il suo ingresso nelle sale italiane il 21 gennaio 2016, in contemporanea con la corsa agli Oscar.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.