L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
ScreenWEEKend – Il Segreto degli Ultimi in Viaggio sull’Isola che non C’è

ScreenWEEKend – Il Segreto degli Ultimi in Viaggio sull’Isola che non C’è

Di Filippo Magnifico

Pan – Viaggio sull’Isola Che Non C’è di Joe Wright

Peter è un dodicenne biricchino con una insopprimibile vena ribelle, ma nel triste orfanotrofio di Londra dove ha vissuto tutta la vita queste qualità non sono ben viste.
In una notte incredibile Peter viene trasportato dall’orfanotrofio dentro un mondo fantastico, popolato da pirati, guerrieri e fate, chiamato Neverland. E lì si ritrova a vivere straordinarie avventure e a combattere battaglie all’ultimo sangue nel tentativo si svelare l’identità segreta di sua madre, che lo aveva abbandonato tanto tempo prima, ed anche il suo posto in questa terra magica.
In una squadra formata dalla guerriera Tiger Lily e dal suo nuovo amico di nome James Hook, Peter deve sconfiggere lo spietato pirata Blackbeard per salvare Neverland e scoprire il suo vero destino: diventare l’eroe che sarà conosciuto per sempre con il nome di Peter Pan.

Gli ultimi saranno ultimi di Massimiliano BrunoLuciana Colacci è una donna semplice che sogna una vita dignitosa insieme a suo marito Stefano. E proprio al coronamento del loro sogno d’amore, quando la pancia di Luciana comincia a crescere, il suo mondo inizia a perdere pezzi: si troverà senza lavoro e deciderà di reclamare giustizia e diritti di fronte alla persona sbagliata, proprio un ultimo come lei, Antonio Zanzotto.

By The Sea di Angelina JolieNella metà degli anni '70 Vanessa, ex ballerina, e suo marito Roland, scrittore americano, viaggiano lungo le coste francesi. La loro relazione è in un periodo di stallo e, quando la coppia in crisi comincia a passare del tempo insieme ad altri viaggiatori, compresi i giovani sposi Lea e François, e la gente del posto, Michel e Patrice, si rende conto di dover fare i conti con questioni irrisolte della loro vita.

Il segreto dei suoi occhi di Billy RayL'ex agente dell'FBI Ray è ossessionato dall'omicidio della figlia della sua partner e grande amica Cobb. Marzin, il sospettato arrestato per l’omicidio, viene liberato a causa del suo ruolo chiave come informatore e dei discutibili mezzi usati per ottenere la sua confessione. Dopo 12 anni l’omicidio è ancora insoluto e Ray è costretto a confrontarsi con il suo passato e, in particolare, con l’agente con cui aveva condotto le indagini, Claire, con la quale è rimasta in sospeso una storia d'amore. Più Ray si avvicina alla soluzione del caso più la verità si rivela scioccante.

Matrimonio al Sud di Paolo CostellaOggi per tanti ragazzi il matrimonio è poco più di una formalità, ma cosa succede se a sposarsi sono il figlio di un industriale del nord e la figlia di un pizzaiolo meridionale? Che il modo di vedere il matrimonio, sobrio ed elegante, del primo si dimostrerà molto diverso da quello, eccessivo e chiassoso, dell'altro. Quando il nordista è costretto a scendere in territorio nemico, la guerra tra i due papà è inevitabile, ma a farne le spese sono i ragazzi e il loro amore che rischia di naufragare per colpa dei genitori.

Premonitions di Afonso PoyartQuando l'Agente Speciale dell'FBI Joe Merriwether si ritrova perplesso di fronte a una serie di omicidi, decide di chiedere aiuto a un ex-collega in pensione, medico psicanalista e sensitivo, il dottor John Clancy. Il solitario Clancy, che ha smesso di praticare e si è appartato dal mondo dopo la morte di sua figlia e la successiva fine del suo matrimonio, non vuole avere niente a che fare con il caso, né usare le sue capacità. Ma quando ha delle visioni molto violente della giovane collega di Joe cambia idea, pensando che queste possano essere anche una sorta di messaggio personale. I suoi eccezionali poteri intuitivi lo conducono sulle tracce di un sospettato, Charles Ambrose, e il medico si rende conto che il suo “dono” è nulla rispetto agli straordinari poteri di questo assassino in missione.

Rams – Storia di due fratelli e otto pecore di Grímur HákonarsonIn una lontana vallata islandese, due fratelli, Gummi e Kiddiley, lavorano fianco a fianco badando al gregge di famiglia, pur non rivolgendosii la parola da 40 anni. Le loro pecore appartengono a un ceppo antichissimo, ma quando una malattia letale colpisce il gregge di Kiddi, minacciando l’intera vallata, le autorità decidono di abbattere tutti gli animali della zona per contenere l’epidemia. I due sono così costretti a tornare a comunicare per salvare ciò che hanno di più caro: le loro pecore.

Per finire, vi rimandiamo come sempre allo ScreenWEEKend Speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad.Gli_ultimi_saranno_ultimi_Paola_Cortellesi_Alessandro_Gassman_foto_dal_film_3.jpg  3419×2735Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.