L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ryan Gosling conferma che sarà in Blade Runner 2

Ryan Gosling conferma che sarà in Blade Runner 2

Di Lorenzo Pedrazzi

Ridley Scott avrà l’ultima parola sul montaggio di Blade Runner 2

Nonostante l’iniziale diffidenza, le aspettative sul sequel di Blade Runner sono molto alte, soprattutto grazie al coinvolgimento di due grandi talenti: Denis Villeneuve (La donna che canta, Prisoners, Enemy, Sicario) alla regia e Roger Deakins (em>Fargo, Il grande Lebowski, The Reader, Skyfall) come direttore della fotografia, mentre Ridley Scott sarà il produttore del film.

Ebbene, dallo scorso aprile si parla di Ryan Gosling come co-protagonista del sequel insieme a Harrison Ford, ma non è mai arrivata alcuna conferma ufficiale… almeno fino a poco fa: Collider ha infatti intervistato Ryan Gosling, che ha confermato la sua partecipazione a Blade Runner 2 (titolo provvisorio). L’attore si è limitato a dichiarare che è stata la presenza di Villeneuve e Roger Deakins – oltre alla qualità della sceneggiatura – a convincerlo. Naturalmente, però, non ha potuto rivelare altro:

Dentro di me c’è un chip e, se dirò qualcosa di più, esploderò.

Ecco il video dell’intervista:

Please enable Javascript to watch this video

Blade Runner 2, comunque, sarà il suo prossimo film.

Blade_Runner_6

La trama del sequel sarà ambientata a vari decenni di distanza dal primo film, ma questo non impedirà a Harrison Ford di tornare nel ruolo di Rick Deckard: in teoria, ciò significa che Deckard non era un replicante, poiché la sua “data di scadenza” avrebbe dovuto esaurirsi molto prima (senza contare che i replicanti non invecchiano). L’argomento, però, è ancora oggetto di dibattito tra i fan.

Il copione è stato scritto da Hampton Fancher (co-sceneggiatore dell’originale) e Michael Green, su storia di Fancher e Ridley Scott; le riprese cominceranno nell’estate del 2016, con produzione curata da Alcon Entertainment.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI BLADE RUNNER 2

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sonic 2 – Jeff Fowler annuncia la fine delle riprese con una foto 13 Maggio 2021 - 9:45

Il regista di Sonic 2 annuncia la fine delle riprese del film a Vancouver, e posa per una foto davanti a una scenografia con dei funghi giganti.

Panic – Il trailer della serie Amazon, dal 28 maggio su Prime Video 13 Maggio 2021 - 8:45

Un'adolescente partecipa a un gioco mortale per poter fuggire dalla sua città: ecco il trailer di Panic, serie che uscirà il prossimo 28 maggio su Amazon Prime Video.

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.