L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ron Howard dirigerà il thriller The Girl Before per la Universal

Ron Howard dirigerà il thriller The Girl Before per la Universal

Di Marlen Vazzoler

La Universal Pictures si è aggiudicata all’asta, contro la TriStar, la Paramount e due finanziatori indipendenti, i diritti cinematografici del romanzo The Girl Before, scritto da J.P. Delaney che verrà pubblicato nell’autunno 2016 dalla Ballantine Bantam Dell Random House. Si crede che dietro al nome di Delaney si celi l’autore di bestseller Tony Strong (The Poison Tree, The Death Pit, The Decoy).

Il thriller verrà prodotto da Michael De Luca con la Imagine Entertainment di Brian Grazer, Erica Huggins e Ron Howard che dirigerà la pellicola. Tyler Mitchell dell’Imagine e Elishia Holmes della Michael De Luca Productions, saranno i produttori esecutivi.

Nel libro seguiamo una donna traumatizzata che s’innamora di una straordinaria casa minimalista e dell’uomo che l’ha progettata. Ma scopre che tre anni prima un’altra donna con dei problemi, è morta al suo interno e si domanda se la sua storia non è altri che il ripetersi di quanto accaduto in precedenza.

grazier-ron-howard

Howard al momento è impegnato nella post-produzione di Inferno, con Tom Hanks, che uscirà nelle sale il 13 ottobre 2016 e nella promozione del film Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick con Chris Hemsworth che verrà distribuito in Italia a partire dalla prossima settimana, il 3 dicembre 2015.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU RON HOWARD

Fonte deadline foto Gotpap/Bauergriffin.Com, Larry Busacca/Getty Images North America

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il mago di Oz: Kenya Barris scriverà e dirigerà il reimaging 17 Agosto 2022 - 0:27

Warner Bros. ha affidato a Kenya Barris, il creatore di Black-ish, la scrittura e la regia di The Wizard of Oz

Wolfgang Petersen è morto: addio al regista di La Storia Infinita e La tempesta perfetta 16 Agosto 2022 - 21:24

Il cineasta tedesco Wolfgang Petersen, regista di pellicole come La Storia Infinita, Air Force One e La tempesta perfetta, è morto a Los Angeles, all'età di 81 anni.

Crystalline Resonance Final Fantasy: anche il Italia il concerto ispirato alla saga 16 Agosto 2022 - 21:00

Square Enix festeggia il 35esimo anniversario della sua saga più famosa con uno speciale tour concertistico, Crystalline Resonance Final Fantasy.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.