L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ron Howard dirigerà il thriller The Girl Before per la Universal

Ron Howard dirigerà il thriller The Girl Before per la Universal

Di Marlen Vazzoler

La Universal Pictures si è aggiudicata all’asta, contro la TriStar, la Paramount e due finanziatori indipendenti, i diritti cinematografici del romanzo The Girl Before, scritto da J.P. Delaney che verrà pubblicato nell’autunno 2016 dalla Ballantine Bantam Dell Random House. Si crede che dietro al nome di Delaney si celi l’autore di bestseller Tony Strong (The Poison Tree, The Death Pit, The Decoy).

Il thriller verrà prodotto da Michael De Luca con la Imagine Entertainment di Brian Grazer, Erica Huggins e Ron Howard che dirigerà la pellicola. Tyler Mitchell dell’Imagine e Elishia Holmes della Michael De Luca Productions, saranno i produttori esecutivi.

Nel libro seguiamo una donna traumatizzata che s’innamora di una straordinaria casa minimalista e dell’uomo che l’ha progettata. Ma scopre che tre anni prima un’altra donna con dei problemi, è morta al suo interno e si domanda se la sua storia non è altri che il ripetersi di quanto accaduto in precedenza.

grazier-ron-howard

Howard al momento è impegnato nella post-produzione di Inferno, con Tom Hanks, che uscirà nelle sale il 13 ottobre 2016 e nella promozione del film Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick con Chris Hemsworth che verrà distribuito in Italia a partire dalla prossima settimana, il 3 dicembre 2015.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU RON HOWARD

Fonte deadline foto Gotpap/Bauergriffin.Com, Larry Busacca/Getty Images North America

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Toxic Avenger: Jacob Tremblay affianca Peter Dinklage nel remake 15 Aprile 2021 - 10:30

La star di Room e Luca entra nel cast del remake del classico Troma diretto da Macon Blair

Wolverine – I Marvel Studios pensano a una serie antologica per Disney+? [RUMOR] 15 Aprile 2021 - 9:45

Un rumor (da prendere con cautela) sostiene che i Marvel Studios stiano progettando una serie antologica che esplorerà varie storie di Wolverine.

Mortal Kombat – Una nuova featurette dedicata all’azione 15 Aprile 2021 - 8:45

Il regista Simon McQuoid ci porta alla scoperta dei combattimenti e dei loro interpreti nella nuova featurette di Mortal Kombat con scene inedite.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.