L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Primo sguardo alla squadra dai supereroi di Arrow e Flash che comparirà nell’imminente crossover

Primo sguardo alla squadra dai supereroi di Arrow e Flash che comparirà nell’imminente crossover

Di Marlen Vazzoler

Mancano solo tre settimane al consueto appuntamento per il doppio crossover tra lo show di Arrow e The Flash, e il produttore Marc Guggenheim ha da poco pubblicato su Twitter la prima foto del crossover in cui compare la squadra di supereroi formata da Speedy, Green Arrow, Black Canary, Flash, Diggle, Hawkgirl (Ciara Renée) e Hawkman (Falk Hentschel).

crossover-arrow-flash-originale

Notiamo immediatamente che mancano all’appello Jay Garrick (Teddy Sears), forse non ha ancora riacquistato i suoi poteri? White Canary (Caity Lotz), Firestorm (Franz Drameh) e The Atom (Brandon Routh).

Parlando del crossover di quest’anno con Zap2It, Stephen Amell ha spiegato che la maggior parte degll’episodio ‘Untitled‘ di The Flash verrà ambientata a Star City, e quella di Arrow ‘Legends of Yesterday‘ a Central City. Inoltre questa volta i supereroi dovranno combattere contro un nemico comune.

Ricordiamo inoltre che il crossover servirà per introdurre i personaggi nel nuovo show della DC sulla CW, DC’s Legends of Tomorrow.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare e nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK, e su Arrow a questo LINK.

Fonti mguggenheim, zap2it


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.