L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Primo sguardo alla squadra dai supereroi di Arrow e Flash che comparirà nell’imminente crossover

Primo sguardo alla squadra dai supereroi di Arrow e Flash che comparirà nell’imminente crossover

Di Marlen Vazzoler

Mancano solo tre settimane al consueto appuntamento per il doppio crossover tra lo show di Arrow e The Flash, e il produttore Marc Guggenheim ha da poco pubblicato su Twitter la prima foto del crossover in cui compare la squadra di supereroi formata da Speedy, Green Arrow, Black Canary, Flash, Diggle, Hawkgirl (Ciara Renée) e Hawkman (Falk Hentschel).

crossover-arrow-flash-originale

Notiamo immediatamente che mancano all’appello Jay Garrick (Teddy Sears), forse non ha ancora riacquistato i suoi poteri? White Canary (Caity Lotz), Firestorm (Franz Drameh) e The Atom (Brandon Routh).

Parlando del crossover di quest’anno con Zap2It, Stephen Amell ha spiegato che la maggior parte degll’episodio ‘Untitled‘ di The Flash verrà ambientata a Star City, e quella di Arrow ‘Legends of Yesterday‘ a Central City. Inoltre questa volta i supereroi dovranno combattere contro un nemico comune.

Ricordiamo inoltre che il crossover servirà per introdurre i personaggi nel nuovo show della DC sulla CW, DC’s Legends of Tomorrow.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare e nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK, e su Arrow a questo LINK.

Fonti mguggenheim, zap2it

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 100 dei film da vedere 22 Ottobre 2020 - 12:00

Indecisi su cosa guardare su Disney+? Ecco una selezione di ben 100 film disponibili in catalogo!

Black Adam – Isabela Moner e Leslie Grace si contendono il ruolo di Cyclone [RUMOR] 22 Ottobre 2020 - 11:15

Pare che Isabela Moner e Leslie Grace siano candidate a interpretare Cyclone in Black Adam, le cui riprese cominceranno in primavera.

Disney+ lancia in Italia GroupWatch, per guardare contenuti con amici e familiari anche a distanza 22 Ottobre 2020 - 10:16

Una nuova esperienza di co-viewing per guardare i film e gli show della library Disney+ con gli amici e la famiglia anche quando si è distanti.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).