L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Primo sguardo alla squadra dai supereroi di Arrow e Flash che comparirà nell’imminente crossover

Primo sguardo alla squadra dai supereroi di Arrow e Flash che comparirà nell’imminente crossover

Di Marlen Vazzoler

Mancano solo tre settimane al consueto appuntamento per il doppio crossover tra lo show di Arrow e The Flash, e il produttore Marc Guggenheim ha da poco pubblicato su Twitter la prima foto del crossover in cui compare la squadra di supereroi formata da Speedy, Green Arrow, Black Canary, Flash, Diggle, Hawkgirl (Ciara Renée) e Hawkman (Falk Hentschel).

crossover-arrow-flash-originale

Notiamo immediatamente che mancano all’appello Jay Garrick (Teddy Sears), forse non ha ancora riacquistato i suoi poteri? White Canary (Caity Lotz), Firestorm (Franz Drameh) e The Atom (Brandon Routh).

Parlando del crossover di quest’anno con Zap2It, Stephen Amell ha spiegato che la maggior parte degll’episodio ‘Untitled‘ di The Flash verrà ambientata a Star City, e quella di Arrow ‘Legends of Yesterday‘ a Central City. Inoltre questa volta i supereroi dovranno combattere contro un nemico comune.

Ricordiamo inoltre che il crossover servirà per introdurre i personaggi nel nuovo show della DC sulla CW, DC’s Legends of Tomorrow.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare e nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK, e su Arrow a questo LINK.

Fonti mguggenheim, zap2it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Wolfgang Petersen è morto: addio al regista di La Storia Infinita e La tempesta perfetta 16 Agosto 2022 - 21:24

Il cineasta tedesco Wolfgang Petersen, regista di pellicole come La Storia Infinita, Air Force One e La tempesta perfetta, è morto a Los Angeles, all'età di 81 anni.

Crystalline Resonance Final Fantasy: anche il Italia il concerto ispirato alla saga 16 Agosto 2022 - 21:00

Square Enix festeggia il 35esimo anniversario della sua saga più famosa con uno speciale tour concertistico, Crystalline Resonance Final Fantasy.

The Family Plan: Mark Wahlberg protagonista del film originale Apple 16 Agosto 2022 - 20:45

Mark Wahlberg interpreterà un padre in fuga con la sua famiglia dopo che il suo passato è tornato a galla

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.