L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Prime foto per il treno a tema Star Wars!

Prime foto per il treno a tema Star Wars!

Di Redazione SW

Partito sabato scorso il treno giapponese dedicato a Star Wars ed ai suoi personaggi (ne avevamo già parlato qualche giorno fa qui), in rete sono naturalmente già fioccate le prime gallerie fotografiche. Foto scattate dall’esterno e dall’interno dei treni, sia dagli appassionati della saga di Guerre Stellari naturalmente, sia degli otaku dei treni, in Giappone, un vero e proprio movimento che genera circa dieci riviste specializzate al mese, modelli di vari tipi e forme e una serie quasi infinita di siti online e derivati vari. Fra i siti dove si sono viste le fotografie più interessanti, c’è sicuramente il sito giapponese Competti.com, uno di quelli che ha pubblicato le immagini dedicate al treno più variegate. Rap:t è il nome del treno, una linea speciale che collega la stazione di Nanba , situata al centro di Osaka, all’aeroporto di Kankun e serve quindi la zona di Kansai.

Anche gli interni, certa parte di essi naturalmente, sono dedicati al franchise:

Star Wars: Il risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 16 dicembre 2015, con la regia di J.J. Abrams. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama, ma per il momento sappiamo che il film sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi di Episodio VI – Il ritorno dello Jedi.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (R2-D2) e Carrie Fisher (Leila).QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Matt Damon in No Sudden Move di Steven Soderbergh 28 Ottobre 2020 - 16:34

Matt Damon girerà un breve cameo per il thriller poliziesco No Sudden Move, La pellicola segna la nona collaborazione tra l'attore e il regista Steven Soderbergh

Tom Holland ha ricevuto il copione di Spider-Man 3, promette di non spoilerarlo 28 Ottobre 2020 - 16:15

Tom Holland ha pubblicato un nuovo video per annunciare ai fan che ha ricevuto il copione di Spider-Man 3... ma stavolta non farà spoiler.

Narcos: Mexico – Netflix rinnova lo show per una terza stagione [VIDEO] 28 Ottobre 2020 - 15:24

Netflix rinnova lo Narcos: Mexico per una terza stagione, che vedrà il ritorno di Scoot McNairy. Carlo Bernard sostituirà Eric Newman come showrunner

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).