L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Prime clip per Creed – Nato per Combattere

Prime clip per Creed – Nato per Combattere

Di Filippo Magnifico

Sono approdate nel web le prime clip di Creed – Nato per Combattere. Il film segna il ritorno sul grande schermo di Rocky Balboa, l’iconico personaggio interpretato da Sylvester Stallone. Protagonista il figlio di Apollo Creed, vecchio amico ed ex avversario di Rocky, interpretato da Michael B. Jordan, visto in Chronicle e nello sfortunato Fantastic 4.

Alla regia c’è Ryan Coogler (Fruitvale Station), mentre la protagonista femminile è interpretata da Tessa Thompson. Ecco la sinossi ufficiale:

Adonis Johnson (Jordan) non ha mai conosciuto il suo famoso padre, il campione del mondo dei pesi massimi Apollo Creed, morto prima che lui nascesse. Eppure, non si può negare che il pugilato sia nel suo sangue, e così Adonis si dirige a Philadelphia, il luogo del leggendario incontro di Apollo Creed con un tenace ultimo arrivato di nome Rocky Balboa.

Giunto nella città dell’amore fraterno, Adonis rintraccia Rocky (Stallone) e gli chiede di diventare il suo allenatore. Nonostante continui a insistere di essere fuori dai giochi una volta per tutte, Rocky vede in Adonis la forza e la determinazione che aveva conosciuto in Apollo – il feroce rivale che diventò il suo più caro amico. Dopo averlo preso sotto la sua ala, Rocky allena il giovane combattente, anche se l’ex campione sta affrontando un avversario più letale di chiunque abbia mai affrontato sul ring.

Con Rocky nel suo angolo, non passa molto tempo prima che Adonis ottenga la sua occasione per il titolo: riuscirà a sviluppare non solo la volontà, ma anche il cuore di un vero combattente, in tempo prima di entrare sul ring?

Creed Prima immagine ufficiale con Sylvester Stallone e Michael B. Jordan

Creed – Nato per Combattere farà il suo ingresso nelle sale italiane a gennaio 2016. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI CREED!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Knights of the Zodiac: Al San Diego Comic-Con il panel del film live action 5 Luglio 2022 - 16:43

Saint Seiya: Knights of the Zodiac - Battle for Sanctuary i doppiaggi in inglese, spagnolo e portoghese saranno disponibili nello stesso giorno di uscita della versione sottotitolata.

Stranger Things 5 sarà ambientata completamente a Hawkins (e sarà più breve) 5 Luglio 2022 - 16:30

I fratelli Duffer hanno rivelato il motivo per cui la stagione finale di Stranger Things durerà meno della quarta

Per prepararsi al flop di Hellboy, David Harbour ha sentito Ryan Reynolds 5 Luglio 2022 - 15:45

David Harbour, recentemente visto nella stagione 4 di Stranger Things, ricorda il flop di Hellboy.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.