Cinema power rangers

Power Rangers – Confermati i nomi originali dei personaggi

Pubblicato il 01 novembre 2015 di Lorenzo Pedrazzi

L’indiscrezione di mercoledì scorso si è rivelata inesatta: Lionsgate e Saban Entertainment non cambieranno i nomi dei protagonisti in Saban’s Power Rangers, ma conserveranno quelli originali, ben noti agli spettatori della prima serie.

Il profilo twitter ufficiale del franchise ha pubblicato il seguente tweet, confermando che i nomi resteranno gli stessi: Jason, Kimberly, Zack, Billy e Trini.

È possibile, però, che vengano cambiati i cognomi, poiché le origini etniche di alcuni personaggi sono state modificate. Nella serie tv c’era un’attrice asiatica nel ruolo di Yellow Ranger, e il nome del personaggio – Trini Kwan – tradiva le stesse origini; nel film, però, è stata selezionata un’attrice ispanica (Becky Gomez) per il medesimo ruolo, quindi il cognome potrebbe variare. Inoltre, questo dimostra che Saban’s Power Rangers non sarà un sequel dello show, ma un vero e proprio reboot.

Vi terremo aggiornati.

Naomi Scott è stata scritturata per interpretare Kimberly alias Pink Ranger, Dacre Montgomery è stato scelto per Jason alias Red Ranger, Ludi Lin ha ottenuto il ruolo di Zack alias Black Ranger, RJ Cyler è stato ingaggiato per Billy alias Blue Ranger, mentre Becky Gomez è stata Becky Gomez per la Trini alias Yellow Ranger.

Power Rangers – Nuove informazioni sui cinque protagonisti e la storia del film

Power Rangers – Rita Repulsa sarà il villain principale, Zordon nel prologo [RUMOR]

Power Rangers, diretto da Dean Israelite e sceneggiato da Ashley Miller e Zack Stentz (X-Men: L’inizio, Thor), uscirà nelle sale amercane il 13 gennaio 2017.

Fonte: ComicBookMovie

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU POWER RANGERS

[widget/movie/32139]