Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2015/11/One-Direction_2549562a.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
One Direction: “I nostri fan ci hanno reso più forti”

One Direction: “I nostri fan ci hanno reso più forti”

Di

I fan degli One Direction hanno aiutato la band ha superare le difficoltà? Ecco cosa hanno raccontato i boys alla rivista Fabulous.

One Direction_2549562a

In attesa dell’arrivo del loro quinto disco gli One Direction hanno rilasciato una intima intervista alla rivista Fabulous, in cui Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan e Liam Payne hanno parlato dell’imminente pausa e dell’addio di Zayn Malik.

“Vorremo fare l’esempio delle bustine di te con l’acqua calda. Puoi capire quanto sei forte solo quando sei nell’acqua bollente. Siamo stati messi alla prova, ma ci ha reso più forti. Abbiamo preso molta della nostra forza dai nostri fan che non hanno mai rinunciato a noi, non hanno mai creduto che fosse la fine” Ha detto Lima Payne, “Non è la fine e si, ci stiamo prendendo una pausa, ma ne avevamo bisogno. Abbiamo fatto quattro tour, cinque album, ma torneremo. Non vogliamo che sia la fine”.

one direction fabulous magazine 2015

I boys hanno parlato anche di come l’addio di Zayn Malik ha influenzato sulla band: “Una cosa positiva è che ci ha fatto sviluppare un vero legame” ha detto Harry, “Ci ha fatto guardare a quello che avevamo e davvero farci fare qualcosa per salvarlo. Ci ha anche fatto concentrare sul fare il miglior album che potevamo. Abbiamo affrontato un sacco di cose come band e nessuno può capire, ma in fondo ci ha fatto unire” ha confessato. Ma Liam ha aggiunto: “Non potevamo mica starcene seduti a soffrire, no? Insomma pensate alle nostre vite. Quello che abbiamo fatto in questi 5 anni è fantastico”.

Il nuovo disco degli One Direction, “Made In The A.M.”, arriverà il 13 Novembre.

Cosa ne pensate dell’intervista dei One Direction con la rivista Fabulous? 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

I Am Groot: su Disney+ arriva la serie con il piccolo Groot, dove si colloca nell’MCU? 10 Agosto 2022 - 10:00

Su Disney+ arriva la serie di corti animati I Am Groot, incentrata sulle avventure del divertente personaggio di Guardiani della Galassia.

La serie di Green Lantern si farà, Strange Adventures è stata cancellata 10 Agosto 2022 - 9:15

HBO Max conferma che la serie di Green Lantern è viva e vegeta, mentre Kevin Smith dice che Strange Adventures è stata cancellata.

Echo: ecco Vincent D’Onofrio nel ruolo di Kingpin sul set della serie Marvel 9 Agosto 2022 - 21:30

Ecco Vincent D’Onofrio sul set di Echo, serie dei Marvel Studios con protagonista Maya Lopez.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.