Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2015/09/allegiant.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nuovissimo trailer di he Divergent Series: Allegiant!

Nuovissimo trailer di he Divergent Series: Allegiant!

Di

Shailene Woodley e Theo James scoprono sconvolgenti verità nel nuovissimo trailer di The Divergent Series: Allegiant.

allegiant

Scopriamo com’è la vita al di la del muro nel nuovissimo trailer di Allegiant, che uscirà il 18 marzo 2016 ed è la prima parte del capitolo finale della Saga Divergent, che si chiuderà poi il 24 marzo 2017 con l’uscita dell’ultimo film, The Divergent Series: Ascendant.

In Allegiant ritroveremo Tris (Shailene Woodley) e Four (Theo James) che cercano di sopravvivere nel loro primo viaggio fuori dalle mura di Chicago, dove scopriranno nuove verità scioccanti.

 

//

“The Divergent Series: Allegiant” World Premiere TrailerIt’s here! Watch the first trailer for “Allegiant” — the latest film in the Divergent Series starring Shailene Woodley, Theo James, Miles Teller, Ansel Elgort, and Zoë Kravitz!

Posted by BuzzFeed Entertainment on Venerdì 13 novembre 2015

La regia di The Divergent Series: Allegiant è stata affidata a Robert Schwentke (Red), mentre il resto del cast è composto da Ansel Elgort, Jeff Daniels, Octavia Spencer, Miles Teller, Ray Stevenson, Zoe Kravitz, Maggie Q, Mekhi Phifer, Daniel Dae Kim e Naomi Watts.

The_Divergent_Series_Allegiant_Logo_Poster_USA_01_mid-2

Questo terzo capitolo porta Tris (Shailene Woodley) e Quattro (Theo James) in un nuovo mondo, molto più pericoloso che mai. Per la prima volta in assoluto lasceranno l’unica città e la famiglia che abbiano mai conosciuto, al fine di trovare una soluzione pacifica per il loro mondo. Una volta fuori tutto ciò che i due conoscevano come verità assolute vengono rapidamente vanificate con la rivelazione di sconvolgenti nuove verità. Tris e Quattro devono decidere in fretta di chi ci si può fidare quando una battaglia spietata che minaccia tutta l’umanità prende il via al di là delle mura di Chicago. Per sopravvivere, Tris sarà costretta a fare delle scelte impossibili che riguarderanno il coraggio, la lealtà, il sacrificio e l’amore.

Cosa ne pensate del nuovo trailer di Allegiant?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

House of the Dragon: a Times Square uno spettacolare Billboard 3D 15 Agosto 2022 - 9:00

Per il lancio di House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones, è stato allestito a Times Square uno spettacolare Billboard 3D.

Box Office Italia: NOPE si aggiudica il weekend 15 Agosto 2022 - 8:49

NOPE, il nuovo film di Jordan Peele, si aggiudica il weekend. Seguono Thor: Love and Thunder e Il castello errante di Howl.

Addio ad Anne Heche: l’attrice staccata dal supporto vitale 15 Agosto 2022 - 8:09

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.