L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovissimo trailer di he Divergent Series: Allegiant!

Di

Shailene Woodley e Theo James scoprono sconvolgenti verità nel nuovissimo trailer di The Divergent Series: Allegiant.

allegiant

Scopriamo com’è la vita al di la del muro nel nuovissimo trailer di Allegiant, che uscirà il 18 marzo 2016 ed è la prima parte del capitolo finale della Saga Divergent, che si chiuderà poi il 24 marzo 2017 con l’uscita dell’ultimo film, The Divergent Series: Ascendant.

In Allegiant ritroveremo Tris (Shailene Woodley) e Four (Theo James) che cercano di sopravvivere nel loro primo viaggio fuori dalle mura di Chicago, dove scopriranno nuove verità scioccanti.

 

//

“The Divergent Series: Allegiant” World Premiere TrailerIt’s here! Watch the first trailer for “Allegiant” — the latest film in the Divergent Series starring Shailene Woodley, Theo James, Miles Teller, Ansel Elgort, and Zoë Kravitz!

Posted by BuzzFeed Entertainment on Venerdì 13 novembre 2015

La regia di The Divergent Series: Allegiant è stata affidata a Robert Schwentke (Red), mentre il resto del cast è composto da Ansel Elgort, Jeff Daniels, Octavia Spencer, Miles Teller, Ray Stevenson, Zoe Kravitz, Maggie Q, Mekhi Phifer, Daniel Dae Kim e Naomi Watts.

The_Divergent_Series_Allegiant_Logo_Poster_USA_01_mid-2

Questo terzo capitolo porta Tris (Shailene Woodley) e Quattro (Theo James) in un nuovo mondo, molto più pericoloso che mai. Per la prima volta in assoluto lasceranno l’unica città e la famiglia che abbiano mai conosciuto, al fine di trovare una soluzione pacifica per il loro mondo. Una volta fuori tutto ciò che i due conoscevano come verità assolute vengono rapidamente vanificate con la rivelazione di sconvolgenti nuove verità. Tris e Quattro devono decidere in fretta di chi ci si può fidare quando una battaglia spietata che minaccia tutta l’umanità prende il via al di là delle mura di Chicago. Per sopravvivere, Tris sarà costretta a fare delle scelte impossibili che riguarderanno il coraggio, la lealtà, il sacrificio e l’amore.

Cosa ne pensate del nuovo trailer di Allegiant?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).