L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovissimo trailer di he Divergent Series: Allegiant!

Di

Shailene Woodley e Theo James scoprono sconvolgenti verità nel nuovissimo trailer di The Divergent Series: Allegiant.

allegiant

Scopriamo com’è la vita al di la del muro nel nuovissimo trailer di Allegiant, che uscirà il 18 marzo 2016 ed è la prima parte del capitolo finale della Saga Divergent, che si chiuderà poi il 24 marzo 2017 con l’uscita dell’ultimo film, The Divergent Series: Ascendant.

In Allegiant ritroveremo Tris (Shailene Woodley) e Four (Theo James) che cercano di sopravvivere nel loro primo viaggio fuori dalle mura di Chicago, dove scopriranno nuove verità scioccanti.

 

//

“The Divergent Series: Allegiant” World Premiere TrailerIt’s here! Watch the first trailer for “Allegiant” — the latest film in the Divergent Series starring Shailene Woodley, Theo James, Miles Teller, Ansel Elgort, and Zoë Kravitz!

Posted by BuzzFeed Entertainment on Venerdì 13 novembre 2015

La regia di The Divergent Series: Allegiant è stata affidata a Robert Schwentke (Red), mentre il resto del cast è composto da Ansel Elgort, Jeff Daniels, Octavia Spencer, Miles Teller, Ray Stevenson, Zoe Kravitz, Maggie Q, Mekhi Phifer, Daniel Dae Kim e Naomi Watts.

The_Divergent_Series_Allegiant_Logo_Poster_USA_01_mid-2

Questo terzo capitolo porta Tris (Shailene Woodley) e Quattro (Theo James) in un nuovo mondo, molto più pericoloso che mai. Per la prima volta in assoluto lasceranno l’unica città e la famiglia che abbiano mai conosciuto, al fine di trovare una soluzione pacifica per il loro mondo. Una volta fuori tutto ciò che i due conoscevano come verità assolute vengono rapidamente vanificate con la rivelazione di sconvolgenti nuove verità. Tris e Quattro devono decidere in fretta di chi ci si può fidare quando una battaglia spietata che minaccia tutta l’umanità prende il via al di là delle mura di Chicago. Per sopravvivere, Tris sarà costretta a fare delle scelte impossibili che riguarderanno il coraggio, la lealtà, il sacrificio e l’amore.

Cosa ne pensate del nuovo trailer di Allegiant?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).