L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Now You See Me 2 – Primo teaser trailer per il ritorno dei Quattro Cavalieri

Now You See Me 2 – Primo teaser trailer per il ritorno dei Quattro Cavalieri

Di Lorenzo Pedrazzi

Now You See Me uscì nel 2013 senza grandi aspettative, ma si rivelò uno dei blockbuster più divertenti dell’anno, e ora Lionsgate, Summit ed Entertainment One si preparano a lanciare il sequel: Now You See Me 2 uscirà negli Stati Uniti il 10 giugno 2016, con un ricco cast composto da Mark Ruffalo, Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco, Michael Caine, Lizzy Caplan e Daniel Radcliffe; Isla Fisher, co-protagonista del primo film, non è potuta tornare per il secondo episodio.

Ebbene, è disponibile il frizzante teaser trailer di questo sequel, che mantiene inalterato lo spirito dell’originale: trucchi spettacolari, attori carismatici, estetica luminosa e brillante come uno show di Las Vegas. Ah, e c’è Daniel Radcliffe che sbaglia goffamente un gioco di magia: senza la bacchetta non è altrettanto facile, vero?

Potrete vedere il filmato qui di seguito:

Ecco la sinossi di Now You See Me 2:

I QUATTRO CAVALIERI [Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco, Lizzy Caplan] ritornano per una seconda sconvolgente avventura, elevando i limiti dell’illusione da palcoscenico fino a nuovi livelli, e portandoli in giro per il mondo. Un anno dopo aver vinto in astuzia contro l’FBI e conquistato l’adulazione del pubblico grazie ai loro spettacoli magici in stile Robin Hood, gli illusionisti riemergono dall’ombra con l’intento di esporre le azioni immorali di un magnate della tecnologia. L’uomo che si nasconde dietro alle loro sparizioni non è altri che WALTER MABRY [Daniel Radcliffe], un prodigio della tecnica che minaccia i Cavalieri per costringerli a compiere la loro rapina più difficile. La loro unica speranza è mettere in scena un ultimo trucco senza precedenti e rivelare il nome della mente dietro a tutto questo.

nowyouseeme2-trailer-copertina

Now You See Me 2 è diretto da Jon M. Chu (che sostituisce Louis Leterrier) e sceneggiato da Ed Solomon e Pete Chiarelli.

Vi ricordiamo che su Youtube potrete trovare le nostre NEWS IN 60 SECONDI, e vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: Collider

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI NOW YOU SEE ME 2!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.