Nella nuova puntata di #Popcorn Serena Matcha Latte ci racconta che Patricia Arquette si unisce al cast vocale di Toy Story 4.
Patricia Arquette è entrata nel cast vocale di Toy Story 4. Sembra che l’attrice presterà la voce ad una mamma hippie, ma non esistono ulteriori dettagli sul suo personaggio e sul ruolo che avrà all’interno di questa nuova avventura.
Confermato anche il ritorno come doppiatori di Tom Hanks, Tim Allen, Joan Cusack e il resto delle voci originali della saga, a cui si aggiungeranno nuovi personaggi.
Ecco la nuova puntata di #Popcorn con Serena Matcha Latte:
Nella nuova puntata di #Popcorn Serena ci parla anche di Snowpiercer, l’adattamento cinematografico della graphic novel francese Le Transperceneige, è ambientato in un era glaciale post-apocalittica dove gli unici umani sopravissuti vivono a bordo di un treno che viaggia attorno al mondo.
A quanto pare il film coreano sarà adattato per il piccolo schermo; ecco cosa hanno dichiarato i produttori:
“Siamo molto emozionati di poter lavorare con Josh su quest’incredibile storia. Essendo uno scrittore così prolifico e innovativo, è la persona ideale per creare questo mondo enorme per questo adattamento. Si tratta di un progetto con un alto e ampio concetto e siamo entusiasti di poter far parte della sua rivisitazione per la televisione”.
Siete curiosi di sapere di cosa parlerà Toy Story 4?