L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nightwing e Batwoman entrano nella famiglia di Batman nel trailer di Batman: Bad Blood

Di

L’edizione Blu-ray Deluxe Edition dell’ultimo lungometraggio animato dedicato a Batman, Batman: Bad Blood, potrà farvi davvero gola. Non solo questa edizione limitata sarà numerata ma avrete in regalo un esclusiva figure di Nightwing (la seconda indentità di Dick Grayson dopo aver smesso i panni di Robin, ndr.).

batman-bad-blood-01

Ecco la copertina del box mentre qui sotto potete vedere la figure.

batman-bad-blood-02

Quando Batman sparisce, toccherà all’intera Bat-famiglia che comprende anche Batwoman e Nightwing, mantenere la pace a Gotham City e scoprire il mistero dietro alla sparizione del Cavaliere Oscuro.

Tra i doppiatori della versione originale troviamo: Jason O’Mara (Complications, Terra Nova) nei panni di Batman, Yvonne Strahovski (Chuck, 24, The Astronauts Wives Club) è Batwoman/Katherine Kane; Morena Baccarin (Homeland, Gotham) è Talia al Ghul; Sean Maher (Firefly, Serenity, Much Ado About Nothing) è Nightwing; Gaius Charles (Grey’s Anatomy, Friday Night Lights, Aquarius) è Batwing; Ernie Hudson (Ghostbusters) è Lucius Fox e Stuart Allan (Batman vs. Robin) è Robin/Damian Wayne.

Saranno disponibili dal 2 febbraio 2016 in America, tre edizioni home video: DVD, Blu-ray™ Combo Pack e la Blu-ray™ Deluxe Edition con la figure di Nightwing. Inoltre il film verrà distribuito nelle piattaforme digitali VOD dal 19 dicembre in America.

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

// <![CDATA[
swEmbed("movie",33922 , { "width":"100%", "theme":"green" });
// ]]>

Fonti batman-news

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Horizon Zero Dawn: Chi interpreterà Aloy nel film basato sul videogioco? 15 Aprile 2021 - 20:30

Chi potrebbe interpretare Aloy in una eventuale pellicola tratta da Horizon Zero Dawn? In attesa di un annuncio ufficiale, ecco una Top 10 di attrici che potrebbero risultare perfette per il ruolo!

Iervolino Entertainment lancia una nuova unità per produzioni nello spazio 15 Aprile 2021 - 20:15

Si chiama Space 11 e mira a realizzare contenuti cinematografici, televisivi e web, ma anche eventi live, nello spazio

Pete Davidson protagonista del biopic I Slept with Joey Ramone per Netflix 15 Aprile 2021 - 19:59

La vita del frontman dei Ramones in un film diretto da Jason Orley e tratto dalla biografia scritta dal fratello del cantante

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.