L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Natale col Boss – Il Trailer della commedia con Lillo & Greg e Francesco Mandelli

Natale col Boss – Il Trailer della commedia con Lillo & Greg e Francesco Mandelli

Di Filippo Magnifico

Tra le commedie che faranno il loro ingresso nelle sale italiane durante il periodo natalizio c’è Natale col Boss, diretta da Volfango De Biasi e con Lillo & Greg, Paolo Ruffini, Francesco Mandelli e la straordinaria partecipazione di Peppino Di Capri. Qui sotto trovate il trailer.

Quella dei cosiddetti “Cinepanettoni” è una tradizione lunga e, ovviamente, tutta italiana. Il primo è stato Vacanze di Natale, arrivato nelle nostre sale nel 1983. Col tempo l’offerta si è allargata, sono un po’ di anni, ormai, che durante il periodo natalizio esce più di una commedia Made in Italy, oltre al già citato Natale col Boss quest’anno abbiamo:

Matrimonio al Sud, attualmente nelle sale, con Massimo Boldi e Biagio Izzo.

Il Professor Cenerentolo, diretto e interpretato da Leonardo Pieraccioni, in arrivo nelle nostre sale il 7 dicembre.

Vacanze ai Caraibi con Christian De Sica e Massimo Ghini, in arrivo nelle nostre sale il 16 dicembre.

Natale col Boss racconta la storia di Alex e Dino (Interpretati da Lillo e Greg), due affermati chirurghi plastici abituati a cambiare i connotati dei loro pazienti con pochi e delicati colpi di bisturi. Leo e Cosimo (Paolo Ruffini e Francesco Mandelli) invece sono due maldestri poliziotti sulle tracce di un pericoloso e potente Boss di cui nessuno conosce il volto. Alex, Dino, Leo, Cosimo e il Boss inciamperanno l’uno nella vita dell’altro, in una commedia piena di equivoci, colpi di scena e grandi risate, in cui ognuno alla fine cercherà di…salvare la ‘faccia’.

Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane il 16 dicembre, distribuito da Filmauro.

Natale_col_boss_Poster_Italia

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

DGA Awards 2021: trionfa Nomadland, che prosegue la sua corsa verso l’Oscar 11 Aprile 2021 - 11:03

Sono stati annunciati i vincitori dei DGA Awards 2021, i premi della Directors Guild of America, ovvero il sindacato dei registi.

Star Trek: Paramount ha fissato la data per un nuovo film 11 Aprile 2021 - 11:00

Un film misterioso che arriverà nel 2023 e sarà prodotto da J.J. Abrams

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.