Trailer & Video

Natale col Boss – Il Trailer della commedia con Lillo & Greg e Francesco Mandelli

Pubblicato il 18 novembre 2015 di Filippo Magnifico

Tra le commedie che faranno il loro ingresso nelle sale italiane durante il periodo natalizio c’è Natale col Boss, diretta da Volfango De Biasi e con Lillo & Greg, Paolo Ruffini, Francesco Mandelli e la straordinaria partecipazione di Peppino Di Capri. Qui sotto trovate il trailer.

Quella dei cosiddetti “Cinepanettoni” è una tradizione lunga e, ovviamente, tutta italiana. Il primo è stato Vacanze di Natale, arrivato nelle nostre sale nel 1983. Col tempo l’offerta si è allargata, sono un po’ di anni, ormai, che durante il periodo natalizio esce più di una commedia Made in Italy, oltre al già citato Natale col Boss quest’anno abbiamo:

Matrimonio al Sud, attualmente nelle sale, con Massimo Boldi e Biagio Izzo.

Il Professor Cenerentolo, diretto e interpretato da Leonardo Pieraccioni, in arrivo nelle nostre sale il 7 dicembre.

Vacanze ai Caraibi con Christian De Sica e Massimo Ghini, in arrivo nelle nostre sale il 16 dicembre.

[widget/movie/33887,33429,33939]

Natale col Boss racconta la storia di Alex e Dino (Interpretati da Lillo e Greg), due affermati chirurghi plastici abituati a cambiare i connotati dei loro pazienti con pochi e delicati colpi di bisturi. Leo e Cosimo (Paolo Ruffini e Francesco Mandelli) invece sono due maldestri poliziotti sulle tracce di un pericoloso e potente Boss di cui nessuno conosce il volto. Alex, Dino, Leo, Cosimo e il Boss inciamperanno l’uno nella vita dell’altro, in una commedia piena di equivoci, colpi di scena e grandi risate, in cui ognuno alla fine cercherà di…salvare la ‘faccia’.

Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane il 16 dicembre, distribuito da Filmauro.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

[widget/artist/37313,41108,30717,15689]