Tra le commedie che faranno il loro ingresso nelle sale italiane durante il periodo natalizio c’è Natale col Boss, diretta da Volfango De Biasi e con Lillo & Greg, Paolo Ruffini, Francesco Mandelli e la straordinaria partecipazione di Peppino Di Capri. Qui sotto trovate il trailer.
Quella dei cosiddetti “Cinepanettoni” è una tradizione lunga e, ovviamente, tutta italiana. Il primo è stato Vacanze di Natale, arrivato nelle nostre sale nel 1983. Col tempo l’offerta si è allargata, sono un po’ di anni, ormai, che durante il periodo natalizio esce più di una commedia Made in Italy, oltre al già citato Natale col Boss quest’anno abbiamo:
– Matrimonio al Sud, attualmente nelle sale, con Massimo Boldi e Biagio Izzo.
– Il Professor Cenerentolo, diretto e interpretato da Leonardo Pieraccioni, in arrivo nelle nostre sale il 7 dicembre.
– Vacanze ai Caraibi con Christian De Sica e Massimo Ghini, in arrivo nelle nostre sale il 16 dicembre.
[widget/movie/33887,33429,33939]
Natale col Boss racconta la storia di Alex e Dino (Interpretati da Lillo e Greg), due affermati chirurghi plastici abituati a cambiare i connotati dei loro pazienti con pochi e delicati colpi di bisturi. Leo e Cosimo (Paolo Ruffini e Francesco Mandelli) invece sono due maldestri poliziotti sulle tracce di un pericoloso e potente Boss di cui nessuno conosce il volto. Alex, Dino, Leo, Cosimo e il Boss inciamperanno l’uno nella vita dell’altro, in una commedia piena di equivoci, colpi di scena e grandi risate, in cui ognuno alla fine cercherà di…salvare la ‘faccia’.
Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane il 16 dicembre, distribuito da Filmauro.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.
[widget/artist/37313,41108,30717,15689]