L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mozu con Kitano ed Everest debuttano nelle sale giapponesi

Mozu con Kitano ed Everest debuttano nelle sale giapponesi

Di Redazione SW

Screenweek dal Giappone

Dopo che lo scorso weekend aveva visto al primo posto in Giappone Galaxy Turnpike, la commedia fantascientifica di casa già prima due settimane fa, ed al secondo Pan – Viaggio all’Isola Che Non C’è, con un incasso di 1,3 milioni di dollari, questo fine settimana sarà la volta di altri due attesissimi film. Everest di Baltasar Kormákur che debutta proprio oggi nelle sale dell’arcipelago, è già uscito in territorio cinese questa settimana e precisamente il 3 novembre, ed è un lungometraggio che sta venendo spinto molto in Giappone da televisioni e in rete. Vedremo se la passione per la montagna e la visione in 3D, anch’essa molto spinta, riusciranno a farlo andare bene anche nel Sol Levante.

L’altro film che debutterà durante il fine settimana è Mozu, mistery diretto da Hasumi Eiichiro e che vede fra i suoi protagonisti Kitano Takeshi nei panni di Daruma, una misteriosa figura che si cela dietro a delle delle esplosioni e degli attacchi di stampo terrorista. Del caso si occupano il poliziotto Naotake (Nishijima Hidetoshi) e l’agente privato Ryota (Kagawa Teruyuki), entrambi molto disillusi dall’operato delle forze dell’ordine. Mozu è tratto da un romanzo del 1988 opera di Osaka Go ed ha già avuto un adattamento televisivo in una mini serie, andata in onda lo scorso anno in Giappone.

everest

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere – Le dichiarazioni del cast in tre lunghi video sottotitolati 8 Agosto 2022 - 13:00

Scopriamo Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere grazie alle dichiarazioni del cast. Ecco tre lunghi video sottotitolati in italiano.

Batgirl: un lungo video mostra le riprese del film (e un infuocato Brendan Fraser) 8 Agosto 2022 - 12:15

Un lungo video dal set mostra la riprese di Batgirl, il film con Leslie Grace recentemente cancellato da Warner.

The Punisher, Rosario Dawson conferma il ritorno di Jon Bernthal? 8 Agosto 2022 - 11:30

Durante una convention, Rosario Dawson ha detto che The Punisher tornerà, e che lei stessa vorrebbe interpretare ancora Claire Temple.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.