L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mozu con Kitano ed Everest debuttano nelle sale giapponesi

Mozu con Kitano ed Everest debuttano nelle sale giapponesi

Di Redazione SW

Screenweek dal Giappone

Dopo che lo scorso weekend aveva visto al primo posto in Giappone Galaxy Turnpike, la commedia fantascientifica di casa già prima due settimane fa, ed al secondo Pan – Viaggio all’Isola Che Non C’è, con un incasso di 1,3 milioni di dollari, questo fine settimana sarà la volta di altri due attesissimi film. Everest di Baltasar Kormákur che debutta proprio oggi nelle sale dell’arcipelago, è già uscito in territorio cinese questa settimana e precisamente il 3 novembre, ed è un lungometraggio che sta venendo spinto molto in Giappone da televisioni e in rete. Vedremo se la passione per la montagna e la visione in 3D, anch’essa molto spinta, riusciranno a farlo andare bene anche nel Sol Levante.

L’altro film che debutterà durante il fine settimana è Mozu, mistery diretto da Hasumi Eiichiro e che vede fra i suoi protagonisti Kitano Takeshi nei panni di Daruma, una misteriosa figura che si cela dietro a delle delle esplosioni e degli attacchi di stampo terrorista. Del caso si occupano il poliziotto Naotake (Nishijima Hidetoshi) e l’agente privato Ryota (Kagawa Teruyuki), entrambi molto disillusi dall’operato delle forze dell’ordine. Mozu è tratto da un romanzo del 1988 opera di Osaka Go ed ha già avuto un adattamento televisivo in una mini serie, andata in onda lo scorso anno in Giappone.

everest

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

M.O.D.O.K. – Il trailer ufficiale della serie Marvel, dal 21 maggio su Disney+ Star 21 Aprile 2021 - 20:09

È disponibile il trailer ufficiale della serie Marvel’s M.O.D.O.K., co-creata da Jordan Blum e Patton Oswalt. Il debutto è previsto nel nostro territorio per il 21 maggio su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+.

Anna – Cosa bisogna sapere prima di vedere la serie di Niccolò Ammaniti 21 Aprile 2021 - 20:00

Anna, la serie di Niccolò Ammaniti, arriverà il 23 Aprile su Sky: Ecco tutto ciò che c'è da sapere sulla serie prima della visione!

Shout It Out Loud: su Netflix il biopic dei Kiss 21 Aprile 2021 - 20:00

La storia della leggendaria band in un film prodotto da Gene Simmons e Paul Stanley

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.