L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mozu con Kitano ed Everest debuttano nelle sale giapponesi

Mozu con Kitano ed Everest debuttano nelle sale giapponesi

Di Redazione SW

Screenweek dal Giappone

Dopo che lo scorso weekend aveva visto al primo posto in Giappone Galaxy Turnpike, la commedia fantascientifica di casa già prima due settimane fa, ed al secondo Pan – Viaggio all’Isola Che Non C’è, con un incasso di 1,3 milioni di dollari, questo fine settimana sarà la volta di altri due attesissimi film. Everest di Baltasar Kormákur che debutta proprio oggi nelle sale dell’arcipelago, è già uscito in territorio cinese questa settimana e precisamente il 3 novembre, ed è un lungometraggio che sta venendo spinto molto in Giappone da televisioni e in rete. Vedremo se la passione per la montagna e la visione in 3D, anch’essa molto spinta, riusciranno a farlo andare bene anche nel Sol Levante.

L’altro film che debutterà durante il fine settimana è Mozu, mistery diretto da Hasumi Eiichiro e che vede fra i suoi protagonisti Kitano Takeshi nei panni di Daruma, una misteriosa figura che si cela dietro a delle delle esplosioni e degli attacchi di stampo terrorista. Del caso si occupano il poliziotto Naotake (Nishijima Hidetoshi) e l’agente privato Ryota (Kagawa Teruyuki), entrambi molto disillusi dall’operato delle forze dell’ordine. Mozu è tratto da un romanzo del 1988 opera di Osaka Go ed ha già avuto un adattamento televisivo in una mini serie, andata in onda lo scorso anno in Giappone.

everest

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I Croods 2 – Una Nuova Era: ecco IL TRAILER, torna la famiglia preistorica! 21 Settembre 2020 - 15:02

Come promesso, ecco il trailer de I Croods 2 – Una Nuova Era, il film DreamWorks, che segna il ritorno della prima famiglia dell’era preistorica.

Spawn – Jason Blum dice che il copione sarà modificato in seguito alle tensioni razziali negli USA 21 Settembre 2020 - 15:00

Jason Blum spiega per quale ragione il nuovo film di Spawn sia tuttora bloccato in un limbo: la sceneggiatura deve cambiare in seguito al clima di tensione razziale che pervade gli Stati Uniti.

The Falcon and the Winter Soldier – Disney+ conferma l’uscita nel 2021 21 Settembre 2020 - 14:00

La pagina di The Falcon and the Winter Soldier su Disney+ conferma che la serie è stata rinviata al 2021. Le riprese sono ripartite ad Atlanta.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.