L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus ha aiutato Liam Hemsworth ad adottare un cane

Di

I due ex Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono ritrovati per una buona causa: lei lo ha aiutato ad adottare un cagnolino.

miley-cyrus-liam-hemsworth-paranoia-premiere-2

Sappiamo che Miley Cyrus ha molto a cuore la causa animalista e a quanto pare condivide questa passione con il ex fidanzato Liam Hemsworth. Lo scorso weekend la cantante 23enne ha aiutato l’attore di Hunger Games ad adottare un cane al canile Wylder’s Holistic Per Center.

“Grazie @mileycyrus per amare i cani così tanto come noi!! Hai aiutato a trovare una nuova casa a questo gigantesco cucciolone di 6 mesi. @liamhemsworth darà a questo piccolo una nuova vita grandiosa!” ha scritto il canile sul suo account di Instagram.

A quanto paese, però, per Miley Cyrus non si trattava ella prima volta; la cantante, infatti, ha aiutato recentemente un altro amico ad adottare un cane presso la struttura Bella Foundation.

Sappiamo Miley ama tantissimo i suoi cani, che sono stati tutti adottati, e ha addirittura dedicato canzoni e il titolo del suo ultimo album a Floyd, il suo cucciolo che è morto lo scorso anno.

Siete felici che Miley Cyrus e Liam Hemsworth abbiano ancora un rapporto sereno?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Liberator: il trailer ufficiale della serie animata, dall’11 novembre su Netflix 22 Ottobre 2020 - 19:30

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di The Liberator, la nuova serie animata che racconterà la storia di Felix Sparks e della sua unità.

Servant: la stagione 2 dal 15 gennaio su Apple TV+, ecco un teaser! 22 Ottobre 2020 - 18:45

Servant, la serie di M. Night Shyamalan, tornerà su Apple TV+ il 15 gennaio 2021. Con l’annuncio arriva anche un breve teaser.

Un altro giro – Trailer italiano di Druk, il film di Vinterberg con Mads Mikkelsen 22 Ottobre 2020 - 18:28

Prossimamente arriverà nelle sale italiane Un altro giro (Druk) il film diretto da Thomas Vinterberg interpretato da Mads Mikkelsen

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).