L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Midnight Special – Prima immagine e poster del film di Jeff Nichols

Midnight Special – Prima immagine e poster del film di Jeff Nichols

Di Marlen Vazzoler

Un’altra pellicola avvolta nel mistero è Midnight Special, scritta e diretta da Jeff Nichols (Mud), descritta dallo stesso filmaker come un film fantascientifico su un inseguimento.

“Incontri ravvicinati del terzo tipo, ET, Starman sono stati le mie ispirazioni – dei viaggi molto propulsivi che funzionano quando non puoi prevedere quello che accadrà dopo”.

midnight-special

Forunatamente The Film Stage ha ottenuto in esclusiva la sinossi del film, che fa un po’ di luce su questo thriller fantascentifico.

Midnight Special è un thriller sovrannaturale fantascientifico dell’acclamato regista/sceneggiatore Jeff Nichols (Mud, Take Shelter). Nel cast il candidato al premio Oscar Michael Shannon (Boardwalk Empire, L’Uomo d’Acciaio) interpreta Roy, un padre che protegge disperatamente il figlio di otto anni con un dono particolare, Alton interpretato dall’esordiente Jaeden Lieberher.
Sono affiancati da Joel Edgerton (Il Grande Gatsby, Animal Kingdom) e Kirsten Dunst (Spider-Man, Melancholia). Questo gruppo dovrà affrettarsi nel portare Alton in un luogo segreto mentre viene inseguito da una setta religiosa estrema, guidata da Sam Shepard (Mud, Osage County) e da una task force del governo guidata da Adam Driver (Girls). È un vero e proprio inseguimento, il cui risultato potrebbe causare un evento che cambierà il mondo.

La pellicola doveva uscire inizialmente per il Giorno del Ringraziamento, ma è stata spostata al 18 marzo in America, una settimana prima dell’uscita di Batman v Superman: Dawn of Justice.

midnight special poster

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU MIDNIGHT SPECIAL

Fonti thefilmstage, EW


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Everest: Ewan McGregor, Sam Heughan e Mark Strong nel film di Doug Liman 16 Giugno 2021 - 18:45

McGregor sarà il celebre alpinista George Mallory, impegnato a sfidare l'australiano George Finch (Sam Heughan) per la vetta dell'Everest

Truth Be Told: il teaser trailer della stagione 2, dal 20 agosto su Apple TV+ 16 Giugno 2021 - 18:25

Truth Be Told, la serie Apple TV+ con protagonista Octavia Spencer, è pronta per tornare con una nuova stagione.

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.