L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Matcha Latte ci racconta di Star Wars e Aladdin nella puntata di #Popcorn

Di

Nella nuova puntata di #Popcorn con Serena Matcha Latte oggi parliamo di Disney, in particolare dei sequel di Star Wars e Aladdin.

starwars-banner-poster-final

Serena Matcha Latte è tornata protagonista della nuova puntata di #Popcorn e oggi ci ha portato due news Disney: la prima riguardo il completamento del copione di Star Wars: Episodio VIII che ci porterà al film in uscita nel 2017 e la seconda su Aladdin invece, il cui quarto film sembra essere ostacolato dal testamento di Robin Williams.

Ecco il video della nuova puntata di #Popcorn con Serena Matcha Latte:

L’annuncio della fine dello script di Star Wars: Episodio VIII è arrivato dallo stesso J.J. Abrams in una lunga intervista con la rivista Wired.

“Lo script per l’VIII è scritto. Sono sicuro che ci saranno infinite riscritture, come accade sempre. Ma quello che Larry (Lawrence Kasdan) ed io abbiamo fatto è stato impostare alcuni rapporti chiave, alcune questioni e dei conflitti chiave. E sapevamo dove alcune cose si stavano dirigendo. Abbiamo avuto degli incontri con Rian e Ram Bergman, il produttore di VIII. Stavano guardando i daily quando stavamo girando il nostro film. Volevamo che facessero parte del processo, per fare in modo che la transizione verso il loro film fosse il più semplice possibile. Ho mostrato a Rian una prima versione del film, perché sapevo che stava facendo le sue riscritture e stava preparando la pre-produzione. E come produttore esecutivo dell’VIII, ho bisogno che il film sia veramente buono. Trattenersi non serve nessuno e certamente non ai fan. Così siamo stati i più trasparenti possibili”.

Manca ancora un anno e mezzo all’uscita del film, ma ancora pochi mesi prima dell’inizio delle riprese ai Pinewood Shepperton di Londra. Star Wars: Episodio VIII uscirà nelle sale italiane il 26 maggio 2017.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jeff Bridges ringrazia i fan per il sostegno durante la malattia: “Il vostro amore è contagioso” 31 Ottobre 2020 - 11:00

Qualche giorno fa, Jeff Bridges ha annunciato che gli è stato diagnosticato un linfoma. La notizia ha ovviamente sconvolto i fan dell’attore, che lo hanno sommerso di messaggi, dimostrando tutto il loro amore.

Willy’s Wonderland: Nicolas Cage ospite di un luna park maledetto, ecco il teaser trailer 31 Ottobre 2020 - 11:00

Nicolas Cage è pronto per regalarci un’altra pellicola indie-horror, dopo titoli come Mandy e Color Out of Space. Ecco Willy's Wonderland.

The ScreenWeek Streaming Guide to the Perfect Halloween 31 Ottobre 2020 - 10:45

Halloween a casa? In questo video trovate i nostri consigli per lo streaming, per una perfetta Notte delle Streghe casalinga...

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).