L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mamma ho perso l’aereo festeggia 25 anni e diventa un libro illustrato

Mamma ho perso l’aereo festeggia 25 anni e diventa un libro illustrato

Di Filippo Magnifico

Mamma ho perso l’Aereo, la famosissima commedia con protagonista l’ex bambino prodigio Macaulay Culkin, compie 25 anni e per l’occasione si trasforma un libro illustrato!

Per festeggiare il venticinquesimo anniversario del suo arrivo in sala è stato realizzato un libro di 40 pagine, illustrato da Kim Smith, e adattato da John Hughes. Qui sotto trovate un video promozionale, che ci permette di dare un’occhiata al libro e ai suoi protagonisti. Ricordiamo che nella pellicola originale i due malviventi presi di mira dal piccolo Kevin erano interpretati da Joe Pesci e Daniel Stern:

Proseguiamo con alcune immagini:

homealone-bookpage1

homealone-bookpage2

homealone-bookpage3

homealone-bookpage5

homealone-bookpage6

homealone-bookpage7

Il libro è disponibile in lingua inglese su Amazon a 12,52 € in formato Kindle, e a 18,12 € in formato cartaceo. Questa la descrizione:

Arrivato nelle sale 25 anni fa, Mamma ho perso l’aereo rimane la commedia action con i maggiori incassi di tutti i tempi. L’illustratore Kim Smith ha immaginato la storia come una fiaba di Natale con goffi ladri, trappole esplosive e un piccolo ragazzo di nome Kevin obbligato a cavarsela da solo. […] Con una storia particolarmente divertente e delle illustrazioni che ci permettono di immergersi nella storia, questo adattamento è destinato a diventare un classico anno dopo anno, proprio come Polar Express, Come il Grinch rubò il Natale e altri classici libri di racconti di Natale.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: EW

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Jessica Chastain contro Anne Hathaway nel remake di Doppio sospetto 29 Ottobre 2020 - 20:45

Olivier Masset-Depasse, regista dell'originale, dirigerà le due attrici nel remake americano Mother's Instinct

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).