L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mamma ho perso l’aereo festeggia 25 anni e diventa un libro illustrato

Mamma ho perso l’aereo festeggia 25 anni e diventa un libro illustrato

Di Filippo Magnifico

Mamma ho perso l’Aereo, la famosissima commedia con protagonista l’ex bambino prodigio Macaulay Culkin, compie 25 anni e per l’occasione si trasforma un libro illustrato!

Per festeggiare il venticinquesimo anniversario del suo arrivo in sala è stato realizzato un libro di 40 pagine, illustrato da Kim Smith, e adattato da John Hughes. Qui sotto trovate un video promozionale, che ci permette di dare un’occhiata al libro e ai suoi protagonisti. Ricordiamo che nella pellicola originale i due malviventi presi di mira dal piccolo Kevin erano interpretati da Joe Pesci e Daniel Stern:

Proseguiamo con alcune immagini:

homealone-bookpage1

homealone-bookpage2

homealone-bookpage3

homealone-bookpage5

homealone-bookpage6

homealone-bookpage7

Il libro è disponibile in lingua inglese su Amazon a 12,52 € in formato Kindle, e a 18,12 € in formato cartaceo. Questa la descrizione:

Arrivato nelle sale 25 anni fa, Mamma ho perso l’aereo rimane la commedia action con i maggiori incassi di tutti i tempi. L’illustratore Kim Smith ha immaginato la storia come una fiaba di Natale con goffi ladri, trappole esplosive e un piccolo ragazzo di nome Kevin obbligato a cavarsela da solo. […] Con una storia particolarmente divertente e delle illustrazioni che ci permettono di immergersi nella storia, questo adattamento è destinato a diventare un classico anno dopo anno, proprio come Polar Express, Come il Grinch rubò il Natale e altri classici libri di racconti di Natale.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: EW

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes: domenica il trailer, ecco il poster! 14 Maggio 2021 - 21:01

Il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, farà il suo debutto nel corso degli #MTVAwards, previsti per domenica prossima.

Indiana Jones 5: anche Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson nel cast 14 Maggio 2021 - 20:45

Altri due volti si aggiungono al sempre crescente cast del quinto capitolo di Indiana Jones, le cui riprese dovrebbero partire in estate

Trying: la seconda stagione arriva su Apple TV+ 14 Maggio 2021 - 20:42

La seconda stagione della serie comica britannica Trying arriva oggi, venerdì 14 maggio, su Apple TV+. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.