L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’universo di Fast & Furious si allarga: in arrivo spin-off e prequel

L’universo di Fast & Furious si allarga: in arrivo spin-off e prequel

Di Filippo Magnifico

La Marvel ha fatto scuola e sembra proprio che tutti i franchise puntino ad avere un universo cinematografico esteso proprio come quello dei supereroi. Ci sta provando Transformers, la Universal con suoi più famosi mostri cinematografici e, prossimamente, anche Fast & Furious, il principale franchise action degli ultimi anni.

Furious 8 arriverà nelle nostre sale il 14 aprile 2017 e sarà diretto da F. Gary Gray, reduce dal successo del validissimo Straight Outta Compton.

Questa pellicola proseguirà la storia lasciata in sospeso nel settimo capitolo ma il protagonista Vin Diesel ha recentemente confermato che i piani per il franchise sono molto più ampi:

Abbiamo scritto diverse storie per diversi personaggi. È una cosa a cui stiamo pensando da molto tempo. È una proprietà molto vasta e abbiamo intenzione di trattarla con il massimo rispetto.

Dobbiamo aspettarci, quindi, una serie di spin-off e prequel ad alto contenuto di adrenalina e la cosa è stata confermata anche da Donna Langley, presidente della Universal Pictures:

Stiamo al momento discutendo su come allargare il franchise. È un cast enorme e c’è la possibilità di portare personaggi dentro e fuori.

FURIOUS 7 TV SPOT  4  2015  Vin Diesel  Dwayne Johnson Movie HD   YouTube

Chi sarà il primo personaggio ad avere un suo spin-off? Un po’ di tempo fa si era parlato di Hobbs, interpretato nella saga da Dwayne Johnson. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComingSoon

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes: domenica il trailer, ecco il poster! 14 Maggio 2021 - 21:01

Il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, farà il suo debutto nel corso degli #MTVAwards, previsti per domenica prossima.

Indiana Jones 5: anche Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson nel cast 14 Maggio 2021 - 20:45

Altri due volti si aggiungono al sempre crescente cast del quinto capitolo di Indiana Jones, le cui riprese dovrebbero partire in estate

Trying: la seconda stagione arriva su Apple TV+ 14 Maggio 2021 - 20:42

La seconda stagione della serie comica britannica Trying arriva oggi, venerdì 14 maggio, su Apple TV+. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.