L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’universo di Fast & Furious si allarga: in arrivo spin-off e prequel

L’universo di Fast & Furious si allarga: in arrivo spin-off e prequel

Di Filippo Magnifico

La Marvel ha fatto scuola e sembra proprio che tutti i franchise puntino ad avere un universo cinematografico esteso proprio come quello dei supereroi. Ci sta provando Transformers, la Universal con suoi più famosi mostri cinematografici e, prossimamente, anche Fast & Furious, il principale franchise action degli ultimi anni.

Furious 8 arriverà nelle nostre sale il 14 aprile 2017 e sarà diretto da F. Gary Gray, reduce dal successo del validissimo Straight Outta Compton.

Questa pellicola proseguirà la storia lasciata in sospeso nel settimo capitolo ma il protagonista Vin Diesel ha recentemente confermato che i piani per il franchise sono molto più ampi:

Abbiamo scritto diverse storie per diversi personaggi. È una cosa a cui stiamo pensando da molto tempo. È una proprietà molto vasta e abbiamo intenzione di trattarla con il massimo rispetto.

Dobbiamo aspettarci, quindi, una serie di spin-off e prequel ad alto contenuto di adrenalina e la cosa è stata confermata anche da Donna Langley, presidente della Universal Pictures:

Stiamo al momento discutendo su come allargare il franchise. È un cast enorme e c’è la possibilità di portare personaggi dentro e fuori.

FURIOUS 7 TV SPOT  4  2015  Vin Diesel  Dwayne Johnson Movie HD   YouTube

Chi sarà il primo personaggio ad avere un suo spin-off? Un po’ di tempo fa si era parlato di Hobbs, interpretato nella saga da Dwayne Johnson. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.

Fonte: ComingSoon

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Jonah Hill annuncia una pausa dai riflettori: “Soffro di attacchi di panico, non promuoverò più i miei film” 18 Agosto 2022 - 14:00

L'attore ha girato in gran segreto un documentario, che affronta il tema della salute mentale soffermandosi sul suo viaggio personale.

This England: la serie su Boris Johnson con Kenneth Branagh dal 21 settembre su Sky 18 Agosto 2022 - 13:15

Diretta da Michael Winterbottom, la serie racconterà come il governo di Boris Johnson abbia affrontato il Covid

Minions 2 da oggi al cinema, ecco due nuove clip 18 Agosto 2022 - 13:15

Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo, il sequel di Minions, arriva nelle sale italiane. Ecco due nuove clip.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?