220mila biglietti, e oltre 400mila presenze in quattro giorni. L’edizione 2015 di Lucca Comics & Games, la fiera dedicata a fumetto, gioco, cinema e non solo che riempie la cittadina toscana patrimonio dell’Unesco di colore e allegria, si è conclusa col botto.
Ormai trasformatosi nel più grande evento di cultura popolare italiana e tra i primi al mondo per affluenza, la festa è stata gestita in modo impeccabile quest’anno, grazie alla dislocazione di alcune aree tematiche che hanno permesso alla folla di appassionati di disperdersi per tutta la città evitando di concentrarsi solo in alcuni settori.
Tanti, tantissimi i cosplayer di genere diversi che hanno affollato l’evento. Potete trovare oltre 1100 foto sul nostro SW Cosplay, il portale che raccoglie le migliori immagini di tutte le fiere comics italiane: taggate voi e i vostri amici, scaricando poi le foto in HD (è gratuito!). Ecco inoltre un videomontaggio che abbiamo realizzato con i migliori cosplayer:
Qui sotto, cliccando sulle immagini (o a QUESTO LINK), potete andare sulla nostra immensa gallery, che comprende anche le foto della nostra Stanza delle Armature.
Vi ricordiamo che sul nostro sito Cosplayer.ScreenWeek.it potrete trovare tutte le foto dei migliori cosplayer che hanno partecipato alla manifestazione (CLICCA QUI).
Seguiteci in questi giorni per ulteriori novità su Lucca Comics & Games, anche grazie a FacebookeTwitter. #LuccaCG15 #SWCosplay