L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Loro Chi? – Bonifacci e Miccichè ci svelano i segreti della loro commedia

Loro Chi? – Bonifacci e Miccichè ci svelano i segreti della loro commedia

Di Leotruman

Manca solo un giorno all’arrivo nelle sale italiane una delle commedie più divertenti del 2015. Parliamo di Loro chi?, la pellicola con protagonisti Edoardo Leo (Noi e la Giulia, Buongiorno papà) e Marco Giallini (Io, loro e Lara, La bellezza del somaro, Tutta colpa di Freud).

Si tratta di un “anomalo” esordio alla regia di due nomi molto noti nel panorama italiano: scritta e diretta da Francesco Micciché (la serie tv “R.I.S. – Delitti imperfetti”) e Fabio Bonifacci (Benvenuti al Nord, Indovina chi viene a Natale?), quest’ultimo dietro anche a soggetto e sceneggiatura della commedia.

Equivoci, risate, twist narrativi. Una pellicola ben diretta e recitata, che i due registi ci svelano in questa interessante videointervista:

QUI L’INTERVISTA A EDOARDO LEO E MARCO GIALLINI

Loro chi? farà il suo ingresso nelle sale italiane il 19 novembre 2015. Questa la trama:

David, 36 anni e un’unica ambizione: guadagnare la stima del presidente dell’azienda in cui lavora, ottenere un aumento di stipendo e la promozione da dirigente. Finalmente la sua occasione sembra arrivata: dovrà presentare un brevetto rivoluzionario che gli garantirà la gloria e l’apprezzamento inseguiti da sempre. Ma in una sola notte l’incontro con Marcello, un abile truffatore aiutato da due avvenenti socie, cambierà il corso della sua vita. David perde tutto: fidanzata, casa e lavoro e per recuperare dovrà imparare l’arte della truffa proprio da colui che l’ha messo nei guai. Una storia che ha i colori e sapori della commedia, i ritmi del giallo e la fantasia di inganni multipli. E dove niente, probabilmente, è come sembra.

QUI trovate la pagina facebook ufficiale. Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare la scheda del film sul Sito Warner Bros. #LoroChi

Fonte: ScreenWeek

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Echo: ecco Vincent D’Onofrio nel ruolo di Kingpin sul set della serie Marvel 9 Agosto 2022 - 21:30

Ecco Vincent D’Onofrio sul set di Echo, serie dei Marvel Studios con protagonista Maya Lopez.

The Strangers: tre sequel entreranno in produzione il mese prossimo, uno sarà diretto da Renny Harlin 9 Agosto 2022 - 20:45

La saga horror The Strangers, inaugurata nel 2008, proseguirà con tre nuovi capitoli, Renny Harlin alla regia?

The Pope’s Exorcist: Franco Nero sarà il Papa nel film su Padre Amorth 9 Agosto 2022 - 20:20

L'attore italiano affiancherà Russell Crowe, che interpreterà il celebre esorcista Padre Gabriele Amorth

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.